Sandra Lee, la Dottoressa Schiacciabrufoli, chi è Dr Pimple Popper? Ecco tutte le curiosità sulla dermatologa più famosa della tv.
Sandra Lee, la Dottoressa Schiacciabrufoli, chi è Dr Pimple Popper? Tutto sulla vita della dermatologa più famosa della tv.
L’esperta di medicina dermatologica è diventata nota al grande pubblico grazie al programma che l’ha consacrata sul piccolo schermo, in Italia in onda su Realtime. Proprio stasera, a mezzanotte, ci sarà un nuovo appuntamento con gli interventi più strani e particolari della Dottoressa Schiacciabrufoli.
Il docureality di cui è protagonista non è per i deboli di stomaco, ma il programma ha un grande seguito poiché sono in molti gli spettatori che non sono schifati ma, bensì, incuriositi dal trattamento di Sandra Lee a brufoli, lipomi e cisti di ogni genere e dimensione.
La dermatologa esperta è originaria di New York, dov’è nata il 20 settembre 1970, anche se i suoi genitori sono entrambi asiatici. Il padre è nato a Singapore, mentre sua madre in Malaysia; da piccola si è trasferita da New York alla California, dove tutt’ora vive e lavora.
La Dottoressa Lee, infatti, opera nella prestigiosa clinica Skin Physicians & Surgeons, dove collabora insieme a suo marito. La Dr Pimple Popper, infatti, ha sposato un collega di due anni più giovane, Jeffrey Rebishe e i due hanno avuto due figli insieme.
L’uomo è un esperto di tumori della pelle e capita che la Dottoressa Schiacciabrufoli chieda a lui dei pareri riguardo alcuni casi particolarmente spinosi. Dove ha studiato la dottoressa? Si è formata presso la prestigiosa Drexel University e poi si è specializzata a San Diego in Chirurgia Estetica e trattamenti laser.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una sua visita?
Sandra è diventata famosa, inizialmente, grazie ad alcuni video su Youtube sul suo canale che hanno avuto particolarmente successo incuriosendo migliaia di utenti. Non sono rare, infatti, le persone che trovano particolarmente affascinanti e visivamente appaganti le operazioni e le incisioni della “Schiacciabrufoli”.
La Dr Pimple Popper è una vera professionista nel suo settore ed è membro della prestigiosa Merican Academy of Dermatology e ha lanciato anche una sua linea di prodotti per la cura della pelle.
Questo articolo è stato modificato: 23 Giugno 2021 20:34
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…