Matilda De Angelis si è voluta sfogare su una tematica di grande attualità. Queste le sue parole, apparse su Instagram.
Matilda De Angelis è senza alcun dubbio una delle attrici del momento. A consacrarla è senza alcun dubbio stata la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha messo in mostra tutto il suo carisma, tutta la sua bravura e anche quel pizzico di simpatia e di autoironia che di certo non guasta mai.
Per di più la bolognese è stata anche tra le protagoniste del David di Donatello, con tanto di premio e di siparietto, diventato virale sui social network. Ed è proprio su questi ultimi, dove ultimamente è un po’ più presente e attiva, che è arrivato una sorta di suo sfogo, o meglio di sostegno. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.
L’attrice ha voluto dire la sua sullo sfogo social di qualche giorno fa di Madame, che tanto ha fatto discutere e che tante reazioni ha scatenato. Matilda si è concentrata sull’argomento in alcune storie apparse sul suo profilo Instagram, facendo capire di essere totalmente d’accordo con la cantante. Queste le sue parole: “Non è perché mi hai visto una volta in televisione che allora va tutto bene. Bisogna anche rispettare la privacy delle persone e capire che se quel giorno quella persona si è innervosita non c’è niente di male“.
Insomma, fin troppo chiaro il pensiero della De Angelis e non c’è certo bisogno di ulteriori spiegazioni. D’altronde in più di un’occasione l’emiliana ha dimostrato di saper replicare a critiche e a insulti anche pesanti. E intanto stasera proprio lei sarà ospite su Rai Due di Valerio Lundini. Chissà se sarà toccato anche quest’argomento e se vorrà ancora una volta chiarire la sua posizione e il suo punto di vista. La curiosità, vista la curiosità e la schiettezza del personaggio non può non essere tantissima. Non resta dunque che attendere che cosa succederà.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…