Maria Chiara Milano Viesseux, moglie di Matteo Bassetti, la confessione sul loro amore: “Sono gelosa…lui è un piacione”.
Maria Chiara Milano Viesseux, moglie di Matteo Bassetti, ecco che cos’ha confessato sul loro rapporto e sul loro primo incontro in diretta a Domenica Live.
Il direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico di di San Martino a Genova, con il passare del tempo, è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. La pandemia ha portato virologi e infettivologi ad intervenire quotidianamente, con il loro parere di esperti, nei vai programmi e talk show televisivi arrivando ad essere considerati delle vere “star”.
Bassetti ha fatto anche quel passo in più, andando ospite da Barbara d’Urso, a Domenica Live, con sua moglie Maria Chiara e parlando anche del loro rapporto e di come abbia vissuto la sua famiglia l’ultimo difficile periodo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è Maria Chia Viesseux? Tutto sulla moglie di Matteo Bassetti
Il virologo e la moglie sono stati ospiti nel salotto domenicale della d’Urso, che li ha invitati a parlare del loro matrimonio e di come hanno vissuto il difficile periodo della pandemia, in cui Bassetti è stato in prima linea.
Maria Chiara ha raccontato di non aver mai visto suo marito così preoccupato, da quando è iniziata la diffusione del Covid e di aver vissuto, quindi, tutto con molta apprensione. Tuttavia, rivela la moglie, Matteo è sempre stato presente nella famiglia, soprattutto con i figli Dante, di 15 anni, e Francesco di 12, nonostante i suoi numerosi impegni.
Spazio anche alla “leggerezza” a Domenica Live; la coppia parla anche del loro primo incontro: “Lei all’inizio non mi voleva, ero troppo spavaldo…” ha raccontato Bassetti, ammettendo che a 30 anni fosse un giovanotto molti sicuro di sé, appena tornato dall’università di Yale, che voleva tutto e subito.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matteo Bassetti fa strage di cuori, sua moglie non è gelosa?
Però è stato amore a prima vista e Maria Chiara alla fine ha ceduto anche se ammette di essere ancor oggi un po’ gelosa, ma “delle cose concrete”, perché gli elogi social le fanno piacere, anche a Matteo che “è un piacione” confessa la moglie. Bassetti, afferma la d’urso, è stato incoronato il “virologo della tv più sexy” e sua moglie, afferma in diretta, di non poter essere più d’accordo.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…