Giovanni Caccamo e Aleida Guevara uniti dallo stesso lutto, i due hanno vissuto lo stesso dolore: ecco di cosa si tratta.
Oggi pomeriggio su Rai Uno torna Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma come sempre in diretta con grande successo.
Tra i suoi ospiti ci sarà anche il giovane cantante e la figlia di Ernesto Guevara che nel corso della loro vita e in momenti completamente diversi hanno vissuto il dolore dello stesso lutto.
Prima di scoprire di che cosa si tratta, a testimoniare il tutto ci sono proprio le parole del cantautore pubblicare qualche tempo fa sulla sua pagina Instagram.
Giovanni Caccamo e Aleida Guevara saranno ospiti questo pomeriggio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.
I due nel corso della loro vita sono stati accomunati, forse senza saperlo, dallo stesso dolore per la morte del padre di entrambi: ” quando lessi per la prima volta la “Lettera ai figli”, scritta da Ernesto Guevara, rimasi colpito sia da un punto di vista umano e sia da un punto di vista sociale” scrive il cantautor e nel suo posto Instagram.
Il giovane infatti proprio leggendo quelle parole ha pensato subito alla figlia e al grande dono di avere qualcosa di scritto da parte del padre che purtroppo non ci stava più, sentimento che lui e sua sorella avrebbero voluto provare.
“Per anni, dopo la perdita di mio papà, ho sperato esistesse una lettera o un testamento emotivo scritto per me e mia sorella” ha continuato sempre nella didascalia facendo capire come il dolore della perdita di un padre è qualcosa di davvero difficile da poter superare e che forse non si supera mai.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone che figuraccia, in diretta accade l’imprevedibile
Detto questo, staremo a vedere quale saranno le loro parole proprio questo pomeriggio nella certezza che i loro genitori saranno entrambi fieri dei figli.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…