Per i cuori più impavidi a disposizione su Prime Video diversi film horror angoscianti e da brividi. Ecco alcuni dei migliori titoli scelti per gli amanti del genere.
Per tutti gli amanti dei film horror è possibile trovare su Prime Video numerosi titoli molto interessanti di opere che promettono angoscia e grande spavento.
In realtà le opere presenti in catalogo di questo particolare genere cinematografico sono davvero numerosissime e dunque la disponibilità per gli amanti di questi tipi di storie è davvero molto ampia.
Si va da film più splatter a storie ad alta tensione, angoscianti e tanto altro ancora. Selezionata per voi una breve lista di titoli che se non avete ancora visto, dovete assolutamente recuperare.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le migliori serie tv horror per gli amanti della paura
Un vero e proprio cult del 1982 è Poltergeist che vede allergia Tob Hoope, mentre il soggetto è stato scritto da Steven Spielberg.
A proposito di Spielberg, tutti gli abbonati Netflix possono trovare in catalogo molte opere del famoso regista.
La storia è ambientata in una città della California in cui vive la famiglia Freeling, la cui la normalità viene sconvolta da strane presenze e fenomeni soprannaturali che si manifestano all’interno della propria casa.
L’alba dei morti dementi è una commedia horror splatter molto particolare, del 2004 e che vede alla regia Edgar Wright.
Al centro della storia troviamo due protagonisti che cercano di salvare i propri amici e parenti da una terribile invasione di zombie.
Tra i film horror per eccellenza da vedere su Prime Video c’è Saw, da a cui si è dato seguito ad una serie di successo.Si tratta di un’opera creata nel 2004 da James Wan.
Al centro della storia troviamo un killer che cattura ed intrappola le sue vittime e le mette alla prova per scoprire se sono degna di vivere.
Se sei appassionato di film horror e hai un abbonamento a Netflix, disponibile in piattaforma un’ampia selezione di film che fa al caso tuo.
Del 1999 è il film invece Stigmate che vede alla regia Rupert wainwright. La storia si basa sulla scoperta del testo del Vangelo di Tommaso e su un particolare verso.
Seguiamo le vicende di Frankie, una parrucchiera che inizia a mostrare segni di stigmate e uno scienziato prete gesuita che investiga su questo caso.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ami Tim Burton? Dai un’occhiata ai film disponibili su Netflix
Tra i film consigliati che si possono trovare su Prime video vi è anche Marrowbone del 2017 e che vede alla regia Sergio G. Sanchez.
Nella trama, ambientata nel 1969, troviamo quattro fratelli e la propria madre che decidono di andare a vivere in America a Marrowbone lasciando l’Inghilterra.
Quando la madre muore, i figli decidono di seppellire il suo corpo nel giardino e non rivelare il segreto della morte per evitare di essere separati. Presto però una presenza sinistra incomincerà a tormentare la casa dove vivono.
Film del 2016 è invece Autopy, diretto dal regista André Øvredal e che è possibile trovare in catalogo su Prime video.
Nella storia troviamo un medico legale alle prese con il cadavere di una donna. Durante l’autopsia emergeranno alcuni dettagli incredibili.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:29
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…