Mara+Venier+contro+Pippo+Baudo%3A+quella+lite+che+ha+fatto+la+storia
youmoviesit
/2021/06/10/mara-venier-pippo-baudo/amp/
Televisione

Mara Venier contro Pippo Baudo: quella lite che ha fatto la storia

Vi ricordate della lite che tanti anni fa aveva coinvolto Mara Venier e Pippo Baudo? Ecco che cos’è successo e in che rapporti sono oggi.

Mara Venier e Pippo Baudo oggi hanno un bellissimo rapporto che va avanti ormai da tantissimi anni, tuttavia il loro passato non è sempre stato rosa e fiori. I due, infatti, sono stati protagonisti di una vera e propria lite che ai tempi era finita su tutti i giornali.

Su Instagram qualche tempo fa era comparsa una vecchia copertina del settimanale Gente che di fatto ne aveva svelato e accentrato in una foto ed una didascalia il botta e risposta tra i due.

Ma che cos’è successo? Ecco la foto che ai tempi era diventata “virale”, sebbene il mondo del web e dei social non era ancorano nati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho qualche difficoltà”

Lite Mara Venier-Pippo Baudo: cos’è successo?

“La grande guerra tra Baudo e Mara” questo è il titolo della copertina di Gente che ha avuto modo di raccontare quella lite che, dal dietro le quinte della Rai, di fatto è finita al centro di un vero e proprio polverone mediatico.

Ma che cos’è successo? La didascalia prosegue spiegando in pochissime parole l’accaduto: “L’allucinante insulto di Pippo alla Venier: “Vergogna” Lei, colpevole di avere avuto più successo di lui, ha pianto. Ora hanno fatto pace: quanto durerà?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dalla fine del matrimonio alla pace

Con il senno del poi, oggi sono comunque rimasti davvero in ottimi rapporti ed i vecchi malumori sembrano e sono ormai un lontano ricordo, come del resto è anche giusto che sia.

I loro scontri, che tuttavia non sono mai stati confermati né tanto meno si è mai più parlato di questo scontro davvero furibondo, ormai sono davvero molto felici ed hanno un bellissimo rapporto.

Insomma, tutto è rientrato ma, allo stesso tempo, oggi è solo e soltanto un lontano ricordo.

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

10 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

11 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

11 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa