Vi ricordate della lite che tanti anni fa aveva coinvolto Mara Venier e Pippo Baudo? Ecco che cos’è successo e in che rapporti sono oggi.
Mara Venier e Pippo Baudo oggi hanno un bellissimo rapporto che va avanti ormai da tantissimi anni, tuttavia il loro passato non è sempre stato rosa e fiori. I due, infatti, sono stati protagonisti di una vera e propria lite che ai tempi era finita su tutti i giornali.
Su Instagram qualche tempo fa era comparsa una vecchia copertina del settimanale Gente che di fatto ne aveva svelato e accentrato in una foto ed una didascalia il botta e risposta tra i due.
Ma che cos’è successo? Ecco la foto che ai tempi era diventata “virale”, sebbene il mondo del web e dei social non era ancorano nati.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier confessa: “Ho qualche difficoltà”
“La grande guerra tra Baudo e Mara” questo è il titolo della copertina di Gente che ha avuto modo di raccontare quella lite che, dal dietro le quinte della Rai, di fatto è finita al centro di un vero e proprio polverone mediatico.
Ma che cos’è successo? La didascalia prosegue spiegando in pochissime parole l’accaduto: “L’allucinante insulto di Pippo alla Venier: “Vergogna” Lei, colpevole di avere avuto più successo di lui, ha pianto. Ora hanno fatto pace: quanto durerà?”
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dalla fine del matrimonio alla pace
Con il senno del poi, oggi sono comunque rimasti davvero in ottimi rapporti ed i vecchi malumori sembrano e sono ormai un lontano ricordo, come del resto è anche giusto che sia.
I loro scontri, che tuttavia non sono mai stati confermati né tanto meno si è mai più parlato di questo scontro davvero furibondo, ormai sono davvero molto felici ed hanno un bellissimo rapporto.
Insomma, tutto è rientrato ma, allo stesso tempo, oggi è solo e soltanto un lontano ricordo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…