Mara+Venier+in+ospedale%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo%3F+%26%238220%3BSto+vivendo+un+incubo%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/06/08/mara-venier-ospedale-incubo/amp/
News

Mara Venier in ospedale: cos’è successo? “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier in ospedale, la conduttrice di Domenica In fa preoccupare tutti i suoi follower: che cosa è successo?

foto Instagram

Un momento di forte preoccupazione è quello che tutti i follower della conduttrice stanno vivendo in queste ultime ore dopo il suo ultimo post pubblicato su Instagram.

“Sto vivendo un incubo” ha esordito la padrona di casa di Rai Uno, raccontando tutto quello che le è successo dopo un piccolo interventino fatto dal dentista e programmato da diverso tempo.

Ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, gola, mento e labbra” ha scritto ancora nel suo post mostrandosi nel letto di un ospedale. Ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier paura in diretta, che cosa è successo?

Mara Venier in ospedale: come sta? Paura alle stelle

Mara Venier finisce in ospedale dopo l’intervento subito dal dentista per un impianto che doveva essere messo da tempo.

Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo. Oggi mi tocca un nuovo controllo ma sarà una cosa lunga” ha ammesso la conduttrice nel suo post di Instagram.

Pare infatti che il tutto sia successo a causa di un impianto inserito ai denti e programmato da tanto tempo e che adesso avrà delle conseguenze anche per il dentista in questione di cui lei stessa non ha voluto fare il nome, ma a cui ha promesso un azione in separata sede.

Insomma davvero un momento complicato per la timoniera di Domenica In che ancora in queste settimane è in onda con la trasmissione del fine settimana con grande successo.

Ringrazio tanto il chirurgo che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno” ha infine concluso sempre nella lunga didascalia del suo ultimo post social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier confessa: “ho qualche difficoltà”

Tantissimi i messaggi di sostegno e affetto nei commenti da parte dei suoi amici e volti noti dello spettacolo, cosi come dei suoi follower che settimana dopo settimana la fanno entrare nelle loro case.

Questo articolo è stato modificato: 8 Giugno 2021 12:45

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

1 ora fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

2 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

2 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa