Paola Turani si gode l’estate ma il suo post scatena polemiche social: scopriamo il motivo.
E’ ancora tempo di social e di influencer, sono loro a tenera banco nelle ultime ore, nello specifico si tratta della giovane che da qualche mese ha reso nota la sua gravidanza.
Proprio nelle scorse ore ha fatto sapere a tutti di essere alle prese con la tintarella e con il primo sole di Giugno in attesa della piccola o piccolo erede che di certo sarĂ la gioia dei suoi genitori.
Il suo gesto però questa volta ha fatto storcere il naso a qualcuno, scatenando dei commenti di fuoco: scopriamo insieme che cosa è successo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani ecco la sua dimora da sogno: è incredibile
Paola Turani questa volta sembra proprio non essere piaciuta ai suoi follower o almeno ad alcuni di loro che dopo il suo ultimo post l’hanno fortemente criticata.
“E’ morto un ragazzo di 28 anni, non ci interessa di te che stai sbragata a prendere il sole“ sono queste alcune delle parole inserite come commento del suo ultimo post dove si mostra intenta a prende il sole.
Le parole del suo follower sono rivolte a Michele Merlo, il cantante che ha fatto Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa e che proprio oggi è morto a seguito di una grave emorragia celebrale a causa di una leucemia fulminante.
Davvero un fato gravissimo che ha coinvolte tutte le persone famose che lo conoscevano e che da re non fano altro che condividere un ricordo del giovane amato e apprezzato da tutti per la sua arte e per il suo carattere dolcissimo.
Insomma pare proprio che il post in questione sia arrivato al momento sbagliato anche se a sua discolpa ci può stare anche il fatto che la giovane influencer non abbia mai conosciuto il cantante e che per questo non ha pensato di condividere nulla che lo riguardasse.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani l’annuncio più atteso: maschio o femmina?
Staremo a vedere se deciderĂ di rispondere a questa dura critica.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…