Pierpaolo Sileri e i figli dalla moglie Giada: ecco l’aneddoto, raccontato dal sottosegretario al Ministero della Salute, su di loro.
Pierpaolo Sileri e i figli nati dal matrimonio con la moglie Giada: il sottosegretario alla Salute ha raccontato, su di loro, un aneddoto davvero curioso.
Il medico sarà ospite, come già successo svariate volte, nel salotto di Domenica In; qui parlerà con Mara Venier degli ultimi aggiornamenti sulla situazione pandemica in Italia e sulle vaccinazioni.
Sileri, negli ultimi tempi, è stato spesso ospite in vari programmi tv grazie alla sua figura professionale, che lo ha visto prima viceministro della Salute, con il governo Conte II e ora sottosegretario di Stato allo stesso Ministero, sotto il governo Draghi. Tuttavia ogni tanto si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione sulla sua vita privata: ecco che cos’ha raccontato sui suoi due figli.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Domenica In, lacrime in studio: un lungo silenzio spiazzante
Il sottosegretario è nato a Roma il 25 agosto 1972 e qui ha iniziato gli studi in Medicina e Chirurgia, laureandosi con la lode all’Università di Tor Vergata nel 1998. Sileri si è specializzato, poi, in chirurgia dell’apparato digerente ed ha anche un dottorato di ricerca in Robotica e scienze informatiche applicate alla chirurgia.
La sua straordinaria carriera lo porta a perfezionarsi e, successivamente, ad insegnare anche all’estero, in particolare negli Stati Uniti e all’Università di Oxford, nel Regno Unito. Sileri si è poi interessato alla politica, nel 2018 viene eletto al Senato della Repubblica presso il collegio uninominale di Roma-Collatino, sostenuto dal Movimento 5 Stelle.
Sileri è di certo un professionista di grande prestigio nel suo campo ma, ultimamente, grazie a varie ospitate televisive, ha avuto modo di far conoscere il suo lato umano. Sappiamo che è sposato con Giada Nurry e che insieme hanno due figli.
Non sappiamo precisamente quando sia nato il suo primogenito, ma il fratellino Michelangelo è venuto al mondo lo scorso 28 aprile. L’uomo aveva raccontato, durante un’intervista a Un Giorno da Pecora che il figlio più grande lo chiama con un appellativo molto particolare.
La notizie è stata riportata su Il Corriere dell’Umbria: “Ha 16 mesi e mi chiama ‘cacca’…non mi chiama papà, che vi devo dire?” ha raccontato Sileri divertendo i conduttori. Ha spiegato, poi, che il figlio probabilmente associa il padre al momento del “cambio del pannolino” poiché lo vede poco, a causa dei suoi innumerevoli impegni e delle sue ospitate televisive.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…