Manuela+Villa+rivela%3A+%26%238220%3BNon+sono+pi%C3%B9+riuscita+a+cantare%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/06/04/manuela-villa-rivelazione-diretta/amp/
Televisione

Manuela Villa rivela: “Non sono più riuscita a cantare”

Manuela Villa ospite di Oggi è un altro giorno, si è lasciata andare ad una rivelazione molto importante.

screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con una nuova puntata, l’ultima della settimana con Serena Bortone che come prima ospite in studio ha proprio la cantante.

La giovane molto conosciuta dal grande pubblico televisivo specialmente dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi come primo argomento ha parlato proprio del padre Claudio Villa.

“Non sono più riuscita a cantare per mesi” ha ammesso in diretta lasciando senza parole anche la padrona di casa. Ma cerchiamo di capire che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Villa padre Manuela: “ho scoperto tutto per uno scherzo”

Manuela Villa: “dopo la morte di mio padre non riuscivo a cantare”

Manuela Villa è la prima ospite di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto come sempre da Serena Bortone.

Dopo la morte di mio padre non sono più riuscita a cantare per  mesi”  ha ammesso la cantante in diretta che ha parlato tanto del rapporto che ha avuto, seppur breve con il padre Claudio Villa da cui ha ereditato la passione e l’arte per il canto.

La sua è stata una battaglia dura per farsi riconoscere figlia del “reuccio” della canzone italiana terminata qualche anno fa con la vittoria anche contro la moglie del cantante che si era fortemente opposta a tutto.

“Ho scoperto di essere sua figlia per caso, dopo uno scherzo fatto ad una suora mentre ero in collegio, altrimenti forse non lo avrei mai saputo” aveva rivelato qualche tempo fa ammettendo come anche la madre fino alla fine ha sempre fatto di tutto per fare in modo che lei e il fratello amassero il padre, nonostante non li avesse mai riconosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jacopo figlio Manuela Villa: “la sua nascita una scelta”

Ma non è tutto, proprio in diretta, la cantante ha anche presentato il suo libro, ringraziando anche Alessandro Cecchi Paone per aver scritto la prefazione e concludendo: “oggi sono felice, non ho un contratto con una casa discografica ma ho quello con la casa editrice”.

Questo articolo è stato modificato: 4 Giugno 2021 22:30

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

3 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa