Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power, racconta com’è stata la sua infanzia e quali sono stati gli eventi salienti.
Yari Carrisi è un cantante italiano, figlio di Albano e Romina. Da due genitori come loro non poteva che nascere un figlio anche lui artista. Infatti sin da piccolo ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre le canzoni.
Ma al fianco della carriera artistica si è dedicato molto all’azienda di famiglia del vino e ha partecipato anche al programma Pechino Express. Molto attivo sui social pochi giorni fa ha pubblicato un post che ha commosso tutti. Scopriamo insieme la bellissima dedica.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, la sua scelta particolare: “Basta, ho deciso!”
Qualche giorno fa su Instagram ha pubblicato un post con delle immagini molto significative correlate da un testo pregno di importanza.
Di sicuro la famiglia Carrisi è una tra le più note del mondo dello spettacolo. In queste foto sono ritratti i due genitori giovanissimi ed un piccolo Yari sulle punte dei piedi sulla sedia che cerca di vedere da un cannocchiale.
Al lato della foto il figlio di Albano e Romina ha descritto dei momenti salienti della sua infanzia. Erano gli anni ’70 e il piccolo, nonostante la tenera età, seguiva i due genitori ovunque e li aiutava sempre, tra logistiche giornaliere, telefonate, check-in e taxi. Ha infatti confessato di esser stato sempre trattato da adulto.
Proprio in questi anni ha appreso tantissimo dai musicisti, dai fonici, dai light engineers, dai fotografi, dai manager, dai fan, e dagli amici. Ma in particolar modo la sua più grande fonte d’istruzione e d’ispirazione sono stati proprio i suoi genitori. Dopo un momento di crisi con il padre Albano sembrerebbe che sia ritornata a regnare la pace. Un post che ha emozionato tutti, dai fan sino ai diretti interessati.
Sempre sul suo profilo Instagram possiamo notare la grande passione di Yari per i viaggi, anche da piccolo sottolinea come non era affatto restio a viaggiare, anzi quando si poteva scappava. Attualmente vive in India.
Albano e Romina, nonostante si siano separati ormai da tempo immemore, continuano ad avere un rapporto meraviglioso. Questo è anche merito dell’unione familiare e dell’affiatamento tra tutti i figli. A comporre il bellissimo quadretto Carrisi vi sono: Romina Jr, Cristel, Yari, e la compianta Ylenia, mentre lo stesso Albano ha poi dato luce con Loredana Lecciso, sua compagna attuale ad altri due figli: Yasmine e Albano junior.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…