Manuel Agnelli ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che riguardano X Factor: ecco che cosa ha detto nei dettagli.
La nuova edizione di X Factor è ormai un argomento di discussione che fa davvero chiacchierare e non poco. Messo alle spalle l’addio di Alessandro Cattelan, che sarà sostituito da Lodovico Tersigni, ora l’attenzione da un po’ di tempo si è tutta spostata su quelli che saranno i giudici del talent show.
Infatti pare essere ormai praticamente cosa certa la conferma di coloro che sono stati protagonisti della scorsa stagione, ossia Hell Raton, Mika, Emma Marrone e Manuel Agnelli. E proprio quest’ultimo si è voluto concentrare sull’argomento, rilasciando delle dichiarazioni che non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole, che hanno suscitato una grandissima curiosità.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Davide Shorty chi è? Dopo X Factor una decisione inaspettata
D’altronde il leader degli Afterhours può essere definito un pilastro e una vera e propria pietra miliare del programma, visto che è arrivato alla quinta edizione e ha scoperto davvero tanti talenti, tra cui tra l’altro anche i Maneskin, la cui carriera ha preso il via proprio da X Factor. Manuel è sempre stato un vero e proprio innovatore dal punto di vista musicale, ma questa volta di è voluto concedere una vera e propria analisi sulla svolta che ha preso il talent show con l’abolizione delle categorie. Un’analisi che è arrivata con un lungo post sul suo profilo Instagram.
“Le persone contano. Più dei format. Sono contento di fare parte di questa piccola rivoluzione e orgoglioso di esserne parte attiva. Nella scorsa edizione ci sono state le prime avvisaglie di un cambiamento che, fra alti e bassi, è iniziato qualche anno fa e che quest’anno andremo ad amplificare ulteriormente. Un talent che diventa definitivamente un contest”, questo quanto scritto da Agnelli, che ha quindi voluto dare la sua importante benedizione.
Questo articolo è stato modificato: 1 Giugno 2021 18:16
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…