Paolo Bonolis è un noto conduttore televisivo. Ma cosa farà dopo la scadenza del suo contratto? Rimane o va via da Mediaset? La verità.
Paolo Bonolis è un celebre conduttore televisivo italiano. Ha presentato diversi programma sia sulla Rai che su Mediaset. È inoltre considerato uno tra i conduttori più pagati della televisione italiana.
Ha presentato programmi quali, Affari Tuoi, Avanti Un Altro, con il collega Luca Laurenti, il Festival di Sanremo. Questa sera sarà alla conduzione del programma Avanti Un Altro! Pure di sera.
Sposato ed innamoratissimo di Sonia Bruganelli, con la quale ha dato alla luce tre splendidi figli, i due condividono insieme la passione per l’arte.
Ma scopriamo quale sarà il futuro che attende il noto conduttore.
La decisione è stata presa e dopo la scadenza del contratto Bonolis ha deciso di prolungare la sua permanenza su Mediaset. Il conduttore romano dovrebbe continuare per altri tre anni su quest’emittente. Ha fatto la scelta giusta?
Secondo i più è stata una decisione saggia anche perché l’energia e il divertimento che apporta alla televisione italiana è davvero degna di nota. Però non tutti hanno concordato con la sua decisione, infatti alcuni hanno messo in evidenza come il conduttore abbia ricevuto una serie di ingiustizie dall’emittente, vedi le tantissime puntate registrate e mai trasmesse, e proprio per questo non avrebbe dovuto rinnovare il contratto.
Ad eccezione di questi pareri quando si parla di Bonolis l’opinione è unica. Infatti viene definito da tutti uno dei pochi conduttori italiani che riesce a smuovere emozioni nelle persone.
Noi non vediamo l’ora di vederlo questa sera su Canale 5 con Avanti un altro. Per la felicità del pubblico ha sicuramente fatto la decisione migliore che potesse prendere.
Noi ci auguriamo che rimanga sulla televisione italiana il più a lungo possibile. È stata sicuramente una scelta dettata dalla sua grande passione per il mondo della televisione, che già nutriva da piccolo.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2021 17:30
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…