Yougossip, quali sono le news più succulente della settimana? Grave lutto a Mediaset, Loredana Lecciso e l’amara delusione, Albano ha un “figlio” segreto?
Purtroppo a Mediaset si è consumata una vera tragedia, questa settimana: del tutto inaspettatamente è morto Nicola Pontoriero, proprio su luogo di un’altra tragedia, quella della funivia del Mottarone.
L’uomo aveva 62 anni e lavorava come cameraman da moltissimi anni in azienda; la notizia è stata data da Federica Panicucci e Francesco Vecchi: “E’ mancato ieri mentre lavorava, ha avuto un malore”.
L’uomo è stato colto da un male improvviso e a dargli il primo soccorso, prima dell’arrivo del 118, sono stati gli Alpini che gli hanno praticato un lungo massaggio cardio-polmonare, ma non c’è stato niente da fare. Barbara d’Urso è sconvolta: “Stiamo vivendo una tragedia nella tragedia” ha annunciato in diretta.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della tv, morto un noto attore delle serie tv
Durante la scorsa puntata di Domenica In, ospite in studio è stato Albano, caro amico di Mara Venier così come la sua ex moglie Romina Power. Il cantante si è presentato con la figlia Jasmine, nata dall’unione tra lui e Lorenda Lecciso.
Albano e la sua compagna, dopo un periodo di allontanamento, sono tornati insieme più uniti che mai e molto si è parlato delle loro nozze, che sembravano imminenti. Tuttavia a Domenica In, le dichiarazioni dell’artista sembrano contrariare queste voci.
Mara Venier ha presentato un servizio sul matrimonio e, subito dopo, è apparso Albano in studio e hanno iniziato a parlare di nozze. Il cantante ha chiarito che a lui basta il primo matrimonio che ha avuto, quello con Romina, e che la vera unione per lui è quella mentale. Come avrà preso le sue dichiarazioni Loredana Lecciso?
Si tratta di Albanino, il cantante che si è presentato qualche tempo fa a Tu sì che vales, lo ricordate? L’uomo, con tanto di sciarpa e cappello, tipici indumenti di Albano, è apparso nel programma annunciando di essere il “figlio segreto” di Albano.
Ovviamente non è così, ma se all’anagrafe non c’è alcun tipo di legame fra i due, la sua voce, secondo lui, è veramente identica a quella di Albano. Che fine ha fatto il cantante? Per il momento non abbiamo notizie, chissà che prima o poi non si esibisca insieme al “suo papà”.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2021 11:36
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…