Mauro Ferrucci, marito di Alice Basso, chi è l’uomo? Tra loro ci sono molti anni di differenza, ma il loro rapporto è solidissimo.
Mauro Ferrucci, marito di Alice Basso: da quanto tempo stanno insieme? Tra loro ci sono tanti anni di differenza e un amore indissolubile.
Oggi la nota influencer sarà ospite e concorrente di Avanti un altro, anche di sera; la ragazza sarà in squadra con Manila Nazzaro nella sfida “Concorsi vs Web”.
Sicuramente Alice appartiene alla seconda categoria, visto che la sua fortuna la deve alla sua attività sui social dov’è diventata famosa grazie alla sua pagina Instagram in cui racconta la sua vita, sempre con leggerezza e ironia, divisa tra la sua amatissima famiglia e il lavoro.
Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e su suo marito Mauro.
La donna è nata il 1 giugno del 1987 a Dolo, in provincia di Venezia, e fin da piccolissima ha posato come modella. La carriera nella moda è proseguita anche da adulta, visto il suo fisico statuario, la sua altezza e i suoi grandi occhi azzurri, infatti Alice ha posato per diverse campagna pubblicitarie.
La Basso ha poi proseguito la sua carriera sul web, diventando una nota influencer grazie alla sua simpatia, la sua ironia e la sua capacità di essere apprezzata dalle altre donne, visto gli argomenti che tratta e la sua “normalizzazione” dei difetti del corpo femminile.
La bella Alice, infatti, ha avuto due bambini Brando e Morgan e non è mai vergognata di mostrare i kg in più presi a causa delle gravidanze e la sua cellulite, inestetismo assolutamente normale per tutte le donne.
La 33enne è sposata da molti anni con Mauro Ferrucci, di professione deejay e produttore musicale: nel 2004 l’uomo ha vinto il Festival di Sanremo come produttore dei Db Boulevard. Ma quanti anni di differenza hanno? Il marito di Alice è più grande di ben 24 anni, essendo nato nel 1963, ma questa distanza d’età non ha mai portato problemi alla coppia che appare più unita che mai. Spesso e volentieri i due si fanno tenere dediche sui social, dimostrando tutto il loro amore.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2021 17:41
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…