Memo Remigi festeggia il compleanno, il cantante compie 83 anni, il primo senza la moglie Lucia morta lo scorso anno.
Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno che come si è visto anche dai social festeggia una giornata davvero importante, ovvero il compleanno di Memo Remigi, presenza fissa del programma.
Il cantante compie ottantatré anni e questo per lui è il primo compleanno senza la moglie Lucia, morta lo scorso anno, nell’estate del 2020
Prima di scoprire in che modo i suoi compagni di trasmissione decideranno di festeggiarlo in diretta, scopriamo insieme quale sono state le cause che hanno portato alla morte della moglie.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lucia moglie Memo Remigi, cosi ha sconfitto la sua malattia
Memo Remigi questo pomeriggio sarà come sempre nella diretta della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone.
Oggi il cantante festeggia il suo compleanno e di certo sarà celebrato anche in studio, dopo che lo stesso Massimo Cannoletta lo ha fatto anche sui social con una bellissima dedica.
Quello che forse non tutti sanno è che per lui si tratta del primo compleanno senza la moglie Lucia scomparsa lo scorso anno, in estate, dopo una lunga malattia.
I due erano sposati dal1966, è stata una grande storia d’amore che ha dato vita anche ad una delle canzoni più belle del panorama musicale italiana, ovvero Innamorati a Milano diventato poi un grande successo.
Insomma davvero una giornata particolare quella del cantante che da quest’anno è entrato nel cast fisso della trasmissione di grande successo e ogni giorni ci delizia con tanta musica che ricorda dei momenti particolare della vita degli ospiti e non solo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? Ecco la verità
Detto questo, restiamo in attesa di capire e vedere in che modo i suoi compagni di avventura decideranno di festeggiarlo, magari mangiando un bel pezzo di torta in studio co tutto il pubblico che li vede da casa. Staremo a vedere.
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…