Elena Santarelli, amata e seguita conduttrice e showgirl, sta per raggiungere un nuovo ‘traguardo’: “forse sono le ultime visto che…“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione durante le sue tante partecipazioni, Elena Santarelli continua a sorprendere i suoi seguaci e questa volta il suo nuovo scatto mostra un altro ‘traguardo’: “forse sono le ultime visto che…“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella comincia a sfilare per marchi di moda molto importanti e alla fine degli anni ’90 riesce a vincere l’ambito concorso ‘Elite Model Look‘.
In seguito, la Santarelli esordisce nei panni di valletta a ‘L’eredità‘, all’epoca condotto da Amadeus, e poi prende parte a ‘Stadio Sprint‘.
Nel 2005 prende parte al noto ed apprezzato reality show ‘L’isola dei famosi‘ riuscendo ad arrivare in semifinale.
Per quanto riguarda, invece, i suoi ultimi anni di carriera, nel 2018 è di nuovo in televisione nei panni di opinionista alla trasmissione ‘Italia sì‘, mentre nel 2019 è nel cast della pellicola dal titolo ‘Se mi vuoi bene‘.
Ma non si ferma qui, perché in seguito pubblica il suo primo libro dal titolo ‘Una mamma lo sa‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli “ferma nel traffico”: cosa succede alla showgirl?
Elena Santarelli continua a stupire i suoi tanti seguaci che da molti anni la seguono su Instagram con tanto affetto quotidianamente lasciando commenti ai post e tanti like.
La showgirl ha un ottimo seguito sul suddetto social, infatti, è seguita da ben 1.8milioni di follower.
Di recente, la nota conduttrice ed opinionista televisiva, si è mostrata in uno splendido scatto in cui indosso aveva un top nero, un jeans ed un paio di scarpe col tacco alto.
Ad accompagnare la fotografia vi è una didascalia che recita: “Ogni tanto mi sparo le pose, lo ammetto, forse sono le ultime visto che fra 3 mesi compirò 40 anni“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si confessa: un vero e proprio tuffo nel passato
Inoltre, spiega che ha deciso di pubblicare la suddetta fotografia per mostrare ai suoi fan quanto faccia caldo a Roma e che suo marito, Bernardo Corradi, ha “un pollice verde imbattibile“.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…