Tommaso Zorzi non va più in onda su Italia 1. Chiusa la sua rubrica. Il motivo? Lo spiega lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip
Ci sono novità per Tommaso Zorzi: la sua rubrica in onda su Italia 1, intitolata Il Punto Z, ha chiuso. Tuttavia, Mediaset aveva chiarito sin dal principio che la trasmissione avrebbe terminato la sua programmazione dopo un mese per poi continuare su Mediaset Play.
Ma, come riporta il sito FanPage, c’è anche chi ha ipotizzato che tale decisione di chiudere la rubrica sia maturata in seguito ad ascolti che non hanno soddisfatto le aspettative. Cerchiamo di fare chiarezza su questa situazione, leggendo insieme le parole della webstar, vincitore del Grande Fratello Vip.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e le lacrime in diretta: non riesce a trattenersi: “Aiuto”
La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata de Il Punto Z, la rubrica quotidiana curata da Tommaso Zorzi, in onda su Italia 1. Seppur Mediaset avesse precisato che su Italia 1 la striscia di 3 minuti sarebbe andata in onda solo per un mese, alcuni hanno immaginato che questa scelta fosse stata presa a causa dei bassi ascolti della trasmissione.
A portare un po’ di luce su questa situazione, ci ha pensato lo stesso Tommaso che su Twitter ha spiegato di essere stato lui stesso a voler porre fine al progetto in quanto si sta impegnando su una cosa molto più grossa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi dà un consiglio: “Questo vi cambia la vita”
A quale progetto fa riferimento il vincitore del Grande Fratello Vip? Da quando è uscito dal reality condotto da Alfonso Signorini è certamente diventato uno dei personaggi televisivi più ambiti e più in vista. Ultimamente sta facendo emergere tutta la sua spontaneità e la sua personalità come opinionista all’Isola dei Famosi, dove non sono mancati anche scontri con alcuni naufraghi.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…