Fedez confessa tutto e lo fa in onda in una delle puntate di Muschio Selvaggio, le sue parole riguardano un famoso.
Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione il cantante e rapper italiano ma questa volta non per gli argomenti delle scorse settimane ma per un momento legato al passato.
Prima di svelare nello specifico di che cosa si tratta, a parlarne è stato proprio il diretto interessato in una delle recenti puntata di Muschio Selvaggio in riferimento ad un attore molto famoso.
“Abbiamo limonato” ha ammesso il giovane marito di Chiara Ferragni e vi dico che la donna è la compagna di Raoul Bova, di che cosa si tratta?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez bannato dal suo stesso canale streaming, ecco il motivo
Fedez torna al centro dell’attenzione per le parole che il rapper ha detto nel suo podcast di grande successo in una delle recenti puntate.
“Ho limonato con la fidanzata di Raoul Bova…ho fatto finta” ha ammesso il giovane che ha infatti ricordato la sua esperienza di attore sul set di un Passo dal Cielo, la fiction di grande successo di Rai Uno di qualche anno fa.
In quel periodo infatti protagonista era anche Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova con cui pare abbia avuto una relazione ma solo per dovere di copione.
Insomma l’attore italiano che al momento è in onda con Buongiorno Mamma non ha davvero nulla da temere, visto che per fiction anche lui si sarà trovato nella stessa situazione diverse volte.
Detto questo, il giovane cantante nelle ultime settimane non ha potuto davvero dormire sonni tranquilli specialmente dopo le sue parole al Concerto del Primo Maggio che hanno provocato dei forti dissapori anche con i vertici di RaiTre e non solo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez finisce sotto accusa, ha finto una malattia?
Ad ogni modo, sui social continua ad essere molto seguito anche per via della sua splendida famiglia che con l’arrivo di Vittoria ha davvero chiuso un cerchio già cosi perfetto.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…