Clarissa Burt e Francesco Nuti, un amore finito nella tempesta: “Non sono potuta andare alla premiere del film”.
Clarissa Burt e Francesco Nuti, la loro storia d’amore è rimasta per molto avvolta nel mistero, ma l’attrice ha confessato la sua fine turbolenta.
Oggi l’ex modella sarà ospite a Domenica In dove, insieme a molti altri personaggi del mondo del cinema, farà un omaggio all’attore e regista che, proprio domani, compirà 65 anni. La Burt ha abbandonato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da anni ed ha militato anche in politica.
Clarissa e Nuti si sono conosciuti proprio in occasione di una pellicola del quale lui è stato regista, Caruso Paskoski di padre polacco: la loro storia è stata breve e molto intensa, come mai è finita?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Troisi com’è morto? La malattia e il grande dolore
La donna è originaria di Filadelfia, dov’è nata nel 1959, e si è trasferita a Milano nei primi anni ’80 dove ha iniziato la sua carriera di modella per varie case di moda e alcune agenzie pubblicitarie.
Nel 1988 ha esordito al cinema come attrice proprio nella pellicola Caruso Paskoski, diretta da Francesco Nuti. Proprio grazie all’incontro sul set tra i due è nata una bella storia d’amore che, però, si è conclusa abbastanza velocemente e in modo tempestoso.
A confessarlo è stata proprio la Burt, ospite nel salotto di Vieni da me, dove ha raccontato che la relazione con il regista si è conclusa in modo burrascoso dopo solo un anno e mezzo: “Ci siamo lasciati prima dell’uscita del film” ha rivelato lei, ammettendo di non aver nemmeno partecipato alla prima della pellicola: “Ho pagato il biglietto al cinema per vederlo”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Clarissa Burt ospite a Live non è la d’Urso, ecco perché
La storia d’amore con Nuti non è stata l’unica nota; Clarissa ha avuto una relazione sentimentale anche con Massimo Troisi durata tre anni. Di lui la donna ha un caro ricordo e non ha potuto fare a meno di commuoversi parlando del loro amore: “Era un uomo straordinario“.
La Burt, dopo una lunga esperienza nel mondo del cinema e della televisione, ha deciso di entrare in politica, candidandosi con Alleanza Nazionale nel 2004 e diventando, poi, assessore alla cultura del comune di Ardea. Successivamente è tornata sugli schermi televisivi grazie ad alcuni reality: La Talpa e L’Isola dei famosi. Oggi si occupa del Made in Italy negli Stati Uniti per la Fondazione Italia-USA.
Questo articolo è stato modificato: 16 Maggio 2021 12:28
Rita Dalla Chiesa rivela il suo addio a "Forum" per divergenze editoriali e l'immortale affetto…
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…