TGR Buongiorno Italia, gaffe in diretta, la giornalista è distratta e la reazione del web non perdona.
Si torna a parlare di gaffe in diretta e questa volta è toccato ad uno dei telegiornali regionali la cui scena è stata ripresa in pochi minuti anche dal web.
Il video è infatti diventato virale in modo molto veloce e i minuti di quanto successo hanno scatenato anche i social e in particolare Twitter, dove gli utenti si sono scatenati.
Prima di entrare nello specifico vi anticipo che si tratta della redazione di Napoli e la giornalista protagonista è Maria Grazia Lombardi. Ecco che cosa è successo.
TGR Buongiorno Italia gaffe in diretta, protagonista della vicenda la giornalista Maria Grazia Lombardi che proprio nel momento del collegamento si è mostrata decisamente distratta.
Momento di imbarazzo per il giornalista presente in studio Renato Piccoli che ha terminato il collegamento ammettendo: “ci sono dei problemi con l’audio” e voltando subito pagina.
Insomma nulla di grave ma tanto è bastato per scatenare gli utenti di Twitter che dopo aver condiviso il breve video hanno lasciato dei commenti davvero memorabili.
“Per evitare di dire: “scusate ma si sta facendo i c*** suoi” questo è uno tra i tanti commenti presenti nella pagina che lascia poco spazio all’immaginazione.
Detto questo, non sappiamo come è continuato il tg ma siamo certi che inseguito il collegamento sia stato ripristinato e la giornalista sia stata avvertita anche di quanto successo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gaffe al Tg1, il video diventa virale e nel mezzo anche Matteo Renzi
Staremo a vedere che cosa succederà la prossima volta, ma sembra proprio essere un momento nero per i telegiornali che in queste ultime settimane sono finiti al centro dell’attenzione sempre per delle piccolo gaffe che però hanno molto divertito non solo i telespettatori ma anche il web e tutti i social.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…