Paolo+Del+Debbio%2C+la+sfuriata+in+diretta+che+%C3%A8+passata+alla+storia
youmoviesit
/2021/05/13/paolo-del-debbio-sfuriata/amp/
Televisione

Paolo Del Debbio, la sfuriata in diretta che è passata alla storia

Paolo Del Debbio è un giornalista che ha a cuore le vicende che racconta. Ricordate di quella sfuriata in diretta? È passata alla storia

Fonte foto: Facebook

Paolo Del Debbio è un giornalista, saggista e professore universitario molto stimato ed apprezzato, attivo in televisione soprattutto su Rete 4, dove dal 2019 va in onda con il suo programma Dritto e rovescio, il talk show che analizza i principali fatti politici e di cronaca.

E proprio in questa trasmissione oggi andiamo a ricordare quel suo sfogo in diretta che ormai è passato alla storia. Era il 2020 e il giornalista Francesco Selvi denunciò di aver subito un’aggressione da parte di Beppe Grillo. Il cronista raccontò di essere stato spinto e successivamente essere caduto dalle scale con la conseguenza di un trauma distrostivo al ginocchio.

Dopo quell’incresciosa vicenda, Del Debbio commentò attonito quanto accaduto e si lasciò andare ad uno sfogo puntando il dito contro il comico ligure. Vediamo insieme quali furono le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, sapete che lavoro fa la sua ex moglie Gina Nieri?

Paolo Del Debbio, lo sfogo a Dritto e Rovescio contro Grillo: sfuriata passata alla storia

Fonte foto: YouTube (@ La7 Attualità)

Paolo Del Debbio è uno che prende molto a cuore il suo mestiere e lo conduce con grande professionalità. In seguito alla vicenda del cronista Francesco Selvi che lo ha visto coinvolto con Beppe Grillo, il conduttore di Dritto e Rovescio si lasciò andare ad uno sfogo importante.

Spiegò con ironia che quell’episodio fu per lui molto istruttivo, in quanto comprese il concetto di democrazia orizzontale di Grillo, ovvero che “quando qualcuno non la pensa come lui, lo stende”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, stipendio conduttore Dritto e Rovescio: cifre da capogiro

Parlando senza filtri, aggiunse, inoltre, che non gli era mai capitato che un politico spingesse un giornalista rompendogli un ginocchio e addirittura che l’ultima volta che era capitato successe ad un giornalista inglese vicino ad Adolf Hitler. Provenendo da un quartiere difficile di Lucca, Del Debbio rimanderebbe senza timore un altro suo cronista ad affrontare una situazione del genere.

Questo articolo è stato modificato: 13 Maggio 2021 14:15

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

6 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

7 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

7 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa