Maria De Filippi svela un retroscena inedito su Arisa. La conduttrice libera il suo sfogo ed esprime un concetto totalmente condivisibile
Maria De Filippi, la regina di Mediaset, ha svelato un retroscena inedito su Arisa e Amici. La conduttrice ha raccontato che in passato la cantante, oggi insegnante del noto talent show, non superò i provini e fu scartata.
Il motivo? È quello che ha fatto giustamente infuriare ‘Queen Mary’ e che le a permesso di fare una riflessione importante sulla televisione e sui criteri di selezione per entrare a far parte del cast di una trasmissione televisiva.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi, ex allievo fa coming out: di chi si tratta?
Maria De Filippi ha raccontato che tra i trenta mila ragazzi presenti alle selezioni delle prime edizioni di Amici c’era anche Arisa. La cantante fu scartata perché considerata poco telegenica da alcuni produttori.
Un’idiozia che ha fatto arrabbiare molto la conduttrice di Amici. Per lei la telegenia è la più grande scemenza che c’è in Italia. La bellezza non può e non deve essere la patente o il metro di giudizio in grado di sancire se una persona può o meno entrare a far parte di un programma televisivo. Tutto ciò comunque può servire ai ragazzi come lezione: mai arrendersi e credere sempre nei propri sogni. Proprio come ha fatto Arisa. Inizialmente rifiutata, oggi è considerata una delle più grandi cantanti italiane che ha vinto in due occasioni il Festival di Sanremo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, quel giorno da dimenticare: pensava di non farcela
Nonostante ciò, Amici resta una scuola in grado di sfornare grandi talenti, proprio come stiamo vedendo in quest’ultima edizione, giunta alla finalissima. Chi si aggiudicherà la vittoria finale tra i giovani artisti rimasti in gara? Chi è il vostro preferito o la vostra preferita?
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…