Tutti conosciamo Laura Cremaschi. Sapevate del dramma che ha vissuto prima di partecipare ad Avanti un Altro? La confessione della showgirl
Oggi la conosciamo come “la Regina del web” e prima ancora come “la Bonas”. Stiamo parlando di Laura Cremaschi, la showgirl che è diventata una fedelissima di Paolo Bonolis e protagonista imprescindibile del game show Avanti un altro, uno dei programmi più amati e seguiti di Mediaset.
Simpatica e dotata di una bellezza abbacinante, la modella la vediamo oggi avvenente e sicura di sé. Eppure, anche per lei in passato le cose non sono state sempre così. Intervistata dal settimanale DiPiùTv, ha rivelato uno scenario inedito e privato del suo passato. Un momento in cui ha sofferto e addirittura ha avuto problemi ad uscire tranquillamente di casa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, la frecciatina di Bonolis spiazza: cosa è successo?
Oggi è una delle protagoniste di Avanti un Altro, il game show condotto da Paolo Bonolis che ora va in onda pure di sera la domenica. Laura Cremaschi è anche una vera e propria star del web, avendo più di un milione di follower su Instagram che seguono con attenzione ogni suo post e aggiornamento.
Eppure c’è stato anche un momento nella vita della splendida showgirl in cui si è sentita fragile e poco sicura di sé. Nell’età giovanile la modella ha sofferto di un problema che tantissimi giovani ragazzi affrontano: l’acne. Nell’intervista rilasciata a DiPiùTv, la Cremaschi ha spiegato prima di arrivare in televisione ha sofferto per due anni di questo disturbo: il suo volto ne era ricoperto. Tant’è che si vergognava di uscire di casa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi si sfoga: “State attenti a giudicare”
Con il passare degli anni la modella è maturata e adesso si sta dedicando alla sua carriera televisiva. Inoltre, insieme alla collega Claudia Ruggeri, con la quale è molto amica, si è iscritta all’Università di Psicologia.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…