La nota ed amata attrice Claudia Gerini e l’inteso legame con il compagno Simon Clementi: le parole raccontano la forza del loro amore
Un’attrice davvero amatissima, Claudia Gerini, un personaggio del mondo dello spettacolo dalla carriera costellata di successi importanti traguardi e grandi obiettivi centrati: il rapporto speciale con il compagno Simon Clementi.
Claudia è un’attrice che non ha bisogno di presentazioni. Grazie al proprio talento, alla bellezza, alla simpatia e la bravura che tutti coloro che la seguono da tempo le riconoscono, ha saputo costruire un percorso artistico – professionale davvero meraviglioso.
Quando si parla di personaggi di tale fama e notorietà, spesso nel pubblico scatta la curiosità di conoscere maggiori dettagli a proposito dei suddetti, anche in merito alla vita privata.
Nello specifico, per quanto riguarda la Gerini, si sa che è legata all’imprenditore Simon Clementi. Ma di chi si tratta e quali parole ha avuto la star per lui?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini, un evento l’ha resa la più invidiata d’Italia
Rispetto alla vita privata di Claudia, è noto che quest’ultima è stata legata, dal 2002 al 2004, ad Alessandro Enginoli, dal cui ex marito ha avuto la figlia Rosa.
Dal legame con Federico Zampaglione, è invece arrivata alla luce Linda. Il rapporto con il volto noto giunto al successo con i Tiromancino è durato dal 2005 al 2016, prima che entrambi prendessero strade diverse.
Successivamente Claudia ha avuto una relazione con Andrea Preti, prima di incontrare ed innamorarsi di Simon Clementi.
A tal riguardo, non si conoscono molte informazioni, in virtù della riservatezza di quest’ultimo, e della stessa attrice, che tiene le proprie vicende personali al riparo dalle luci dei riflettori.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini l’addio a Federico Zampaglione: “ci siamo resi conto…”
Come detto, non si conoscono molti dettagli a proposito di Simon Clementi, di cui però si sa la professione; quest’ultimo infatti è un imprenditore che sarebbe specializzato, in particolare, nei settori della ristorazione e in quello alberghiero.
Stando a quanto si legge su alcuni siti come donnaglamour, pare che la relazione tra di loro fosse già presente quando furono paparazzati, all’incirca nel maggio del 2019.
Di tale legame ne ha parlato proprio Claudia tempo fa al settimanale Di Più, fornendo qualche dettaglio in più in merito alla relazione.
Sembra, come si legge su gossipetv, che il loro incontro sia avvenuto a Cortina, località dove erano presenti entrambi con i loro figli. Anche il compagno di Claudia, infatti, ha avuto dei figli da una relazione precedente.
Pare che la coppia si sia conosciuta nel corso di un aperitivo, e per un po’ si sono sentiti via telefono.
Ma cosa ha colpito dal primo momento la Gerini?
Quest’ultima spiega: “La sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre.”.
L’attrice aggiunge che l’ha conquistata anche il fatto che a lui non importasse chi lei fosse, rispetto al lavoro che fa: “Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta”, spiega.
Questo articolo è stato modificato: 11 Maggio 2021 19:46
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…