Hanno avuto una storia lunga e importante l’atleta Fiona May e l’ex marito Gianni Iapichino, che si è però ormai conclusa da diverso tempo.
È stata molto importante la storia d’amore che c’è stata tra Fiona May e l’ex marito Gianni Iapichino, che è durata svariati anni.
Il nome della May si sa è da sempre legato al mondo dello sport, infatti la sua carriera in questo settore è stata davvero straordinaria.
La donna infatti è stata per ben due volte campionessa mondiale per quanto riguarda il salto in lungo. Oggi la May sarà ospite della trasmissione televisiva I soliti ignoti, che viene condotto da Amadeus, uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico.
Fiona May e Gianni Iapichino insieme a quanto pare sono stati circa 17 anni e hanno anche messo al mondo due figlie Larissa e Anastasia. I due insieme hanno condiviso davvero tantissimo, e anche il grandissimo amore per lo sport.
Iapichino infatti si è fatto apprezzare come astista ma poi è stato anche allenatore personale proprio della May. Tale dono e talento per lo sport l’hanno sostanzialmente tramandato anche alla propria figlia Larissa, che è addirittura diventata una grandissima campionessa come lunghista italiana.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, attimi di confusione a I Soliti Ignoti: cos’è successo
C’è da dire anche che la ragazza è riuscita a raggiungere un vero e proprio record mondiale per quanto riguarda gli under 20 indoor.
Una famiglia dunque che ha dedicato moltissimo all’amore per lo sport, che li ha visti impegnarsi e lavorare sodo in tutti questi anni per ottenere risultati, anche se non sono mancati commenti razzisti per Fiona.
Ed è stata proprio Larissa che ha spiegato durante un’intervista al Corriere della Sera che per lei è stato un vero e proprio shock scoprire la notizia della separazione dei propri genitori.
La ragazza infatti ha spiegato che è stato proprio in quel momento che è dovuta crescere di colpo. Ma non è stato facile nemmeno per la May prendere questa decisione e andare avanti per la sua vita.
Purtroppo però la fine di un amore è un qualcosa che non capita di rado a moltissime persone, ma a quanto pare fortunatamente nel caso della May lei e il proprio ex marito sono riusciti comunque a rimanere in ottimi rapporti.
Questo sicuramente è stato molto importante anche per le figlie, che sono comunque potute crescere in un clima distensivo. La stessa Larissa ha raccontato che la madre è una persona di grande cuore, anche se è comunque abbastanza severa.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…