Antonella Bavaro, moglie di Alessandro Haber, la loro storia d’amore molto particolare: “Non stiamo insieme, ma ci sposiamo”.
Antonella Bavaro, moglie di Alessandro Haber, le dichiarazioni dell’attore sulla loro relazione hanno destato una grande curiosità: in che rapporti sono oggi?
L’uomo sarà ospite oggi a Domenica In, dove presenterà insieme a Vanessa Incontrada e Francesco Pannofino il suo nuovo film in uscita, Ostaggi, con la regia di Eleonora Ivone.
Della vita privata dell’attore non si è mai saputo molto fino a qualche anno fa, quando ha raccontato a Verissimo la storia del suo amore, molto particolare, con la moglie Antonella. Anche lei è un’attrice ed è nota per le sue partecipazioni a fiction di successo come Don Matteo e Un passo dal cielo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Haber e il Covid, pesanti conseguenze per lui
La donna, nata nel 1980, è molto più giovane dell’attore, classe 1947: Haber è nato a Bologna in quell’anno, ma ha vissuto l’infanzia in Israele, paese d’origine del padre.
Nella sua vita pare che per molto tempo non ci sia stato spazio per l’amore ma solo per l’arte: oltre alla sua carriera d’attore molti non sanno che Alessandro è anche un musicista ed ha inciso ben 4 album.
L’incontro con la moglie è avvenuto solo nel 2003 dopo un’esibizione teatrale estiva. La Bavaro si è avvicinata, a fine spettacolo, per fargli i complimenti e lui è stato subito colpito dalla sua bellezza, tanto da invitarla a cena: “Per farla breve ci siamo innamorati” ha raccontato lui a Verissimo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Haber, pesanti accuse nei suoi confronti: cos’ha fatto?
Da lì è nata la loro storia d’amore che è stata coronata dall’arrivo dell’amata figlia Celeste, nel 2004. Tuttavia dalle dichiarazioni di Haber non è chiara la natura della sua relazione con la moglie oggi: “Io e Antonella non stiamo più insieme, ma siamo molto legati – ha confessato l’uomo – è per questo che ci sposiamo“.
In effetti il 15 settembre del 2018 i due attori sono convolati a nozze, anche se pare vivano separati: “Ci siamo sposati perché è un regalo per nostra figlia, io la proteggo ma ognuno fa quel che vuole” ha raccontato Alessandro a Silvia Toffanin, raccontando la storia del suo inusuale matrimonio.
Questo articolo è stato modificato: 9 Maggio 2021 11:25
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…