Caterina Balivo, amata e seguita conduttrice, sorprende i fan e per lei un sogno è finalmente realizzato, ma quando torna in televisione?
Famosa, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Caterina Balivo ha realizzato un sogno ma i suoi tanti seguaci sicuramente si chiedono quando la conduttrice tornerà in televisione.
Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa conduttrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione alla fine degli anni ’90 quando partecipa all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare in finale ed a classificarsi al terzo posto.
Qualche tempo dopo è la valletta di ‘Scommettiamo che…?‘ ed è spesso tra gli ospiti di ‘I raccomandati‘.
Da quel lontano 1999, la conduttrice ne ha fatta di strada e nel corso degli anni successivi è insieme a Massimo Giletti per la conduzione di ‘Casa Raiuno‘ e qualche anno più tardi conduce ‘Unomattina‘.
Inoltre, sicuramente tutti ricorderanno l’artista a ‘Napoli prima e dopo‘ insieme all’iconico comico ed attore Biagio Izzo ed anche al divertentissimo programma ‘Stasera mi butto‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, come fa ad essere così bella? Ecco il suo segreto
Caterina Balivo continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e, dopo essersi arrabbiata a causa degli assembramenti per la vittoria dello scudetto dell’Inter, racconta ai suoi fan un sogno realizzato: ma quando trona in televisione?
L’ex volto noto di ‘Vieni da me’ ha lasciato una lunga intervista a ‘Gente’ dove si è raccontata, ha parlato di sé, del suo lavoro ed anche dei suoi figli.
La conduttrice ha raccontato che i suoi due figli sono molto diversi tra loro, infatti, Cora è molto vivace, mentre Guido Alberto è “[…] a tratti uno scugnizzo dei quartieri“.
La Balivo ha raggiunto un grande successo, infatti, è stata nominata Madrina dell’oceano dall’UNESCO fino al 2030 e questo l’ha resa davvero molto felice dal momento che, come lei stessa ammette, si occupa già di ambiente anche se come cittadina.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la scelta fatta per Guido Maria Brera: “Stai scherzando?”
Inoltre ha anche svelato un particolare sul suo ritorno in televisione ed ha detto: “Ho scelto io di fare un passo indietro, e quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò con un bel progetto“.
Questo articolo è stato modificato: 7 Maggio 2021 19:23
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…