La morte di Nick Kamen continua a far parlare il mondo dei social network. Ecco il ricordo della sua ex fidanzata: parole commoventi.
La morte di Nick Kamen, annunciata nella giornata di ieri, sta facendo parlare ancora tanto. Commovente è stato il ricordo di Alessia Marcuzzi, arrivato sul suo profilo Instagram. Parole bellissime quelle della conduttrice, che non ha nascosto la sua grande commozione e che ha ammesso che il cantante è stato, in un certo senso, la sua prima cotta, con tanto di poster in cameretta.
D’altronde si sta parlando di una popstar che ha caratterizzato, con la sua musica e con le sue canzoni, l’epoca tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ma ecco che a colpire e a far emozionare è stato inevitabilmente il ricordo della sua ex fidanzata Amanda de Cadenet. Parole che sono state riportate sempre dalla stessa Marcuzzi.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nella musica, chi era Milva: età, carriera, malattia
Mentre il mondo dei social e del web si sono in gran parte concentrati sul ricordo di Madonna, che non ha nascosto il suo dolore, la ragazza ha voluto provare a raccontare e a descrivere quello che è stata, dal 1999 al 2001, la sua dolce metà. Le sue sono parole molto sincere e toccanti. Queste le sue parole, che non nascondono un cuore spezzato: “Per me è strano pubblicare qualcosa di te sui social network. Ti ho fatto tante foto, ma la più dolce è quella, datata 1998, che dimostra quanto tu fossi legato a mia figlia. Per il resto posso solo dire che la notorietà è un qualcosa che ti ha sempre messo in imbarazzo“.
Amanda ha poi voluto raccontare quello che è stato il loro rapporto d’amore e la loro relazione, sottolineando come si divertivano a passare il tempo insieme facendo arte, cucinando, viaggiando e cantando. Insomma, una love story molto passionale e intensa. A portare via Nick è stata una tremenda malattia e il ricordo di chi l’ha conosciuto molto bene n on può che essere toccante e commovente. Il suo post è diventato a dir poco virale e a spiccare sono le reazioni di molti volti noti, tra cui, oltre alla Marcuzzi, Linda Evangelista.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…