Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan: ha fatto una scoperta davvero inaspettata: “Ma che bugiarda!”.
Diana del Bufalo, su Instagram la rivelazione ai fan è davvero inaspettata: ecco che cos’ha scoperto per caso.
La bella attrice e cantante non si fa desiderare sul web e, ogni giorno, tiene aggiornati i suoi follower pubblicando contenuti sul suo profilo Instagram.
D’altronde il successo di Diana degli ultimi anni, si deve soprattutto ad alcuni video e canzoni che hanno iniziato a vedere una grande diffusione sul web. La cantante, tuttavia, ha partecipato nel lontano 2010 come concorrente di Amici, arrivando al serale del programma.
L’artista, da qualche anno, è arrivata al successo anche grazie alla sua nuova carriera da attrice; è conosciuta, in particolare, per il suo ruolo nella fiction di successo Che Dio ci aiuti.
La vita sentimentale di Diana è stata molto chiacchierata dal mondo del gossip, soprattutto grazie alla sua storia con il conduttore Paolo Ruffini che, purtroppo, non si è conclusa felicemente. L’anno scorso sembrava che la del Bufalo avesse ritrovato la felicità grazie alla nuova relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, l’ex gieffina.
Tuttavia è stata proprio l’attrice a rivelare la fine della loro storia che, tuttavia, si è trasformata in una bellissima amicizia. Tutt’oggi l’uomo appare spesso tra le storie di Diana e i due sembrano godere di ottimi rapporti.
La cantante, stasera, ha voluto condividere con i suoi fan una scoperta che l’ha veramente sconcertata. La ragazza ha deciso di misurare la sua reale altezza con un metro e ha scoperto di aver sempre “mentito”: “Ma sono una bugiarda! Non sono alta 1,80 come ho sempre detto a tutti”. La del Bufalo è rimasta sconvolta da questa notiziache l’ha turbata a tal punto da scusarsi per aver sempre “mentito” sulla sual reale altezza.
Questo articolo è stato modificato: 6 Maggio 2021 00:16
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…