Carlo Conti si è lasciato andare a una confessione sul suo passato che ha molto stupito i fan, si tratta di un sogno del conduttore realizzato solo di recente.
Questa settimana andrà in onda la terza puntata di Top Dieci, la prima senza la concorrenza di Pio e Amedeo con il loro show macina ascolti, Felicissima Sera. I due comici foggiani hanno dato filo da torcere a Carlo Conti che anche per questo venerdì ha in programma un parterre di importanti ospiti.
Proprio per presentare il programma il noto conduttore ha concesso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha svelato un particolare inedito della sua infanzia: un sogno che è riuscito a realizzare solo di recente.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, lutto insuperabile: così ha scoperto di non avere un padre
La carriera di Carlo Conti è iniziata grazie alla sua passione per la musica, il conduttore ha mosso i primi passi come Disc Jockey e ha anche pubblicato diversi singoli. Conti ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni la sua personale Top Ten e non poteva ovviamente mancar qualcosa che rimandasse alla musica.
In particolar modo il fiorentino ha parlato del gira dischi, un oggetto che ha molto sognato quando era piccolo e che purtroppo non poteva permettersi. Per questo – come spesso accadeva al tempo – utilizzava quello del suo vicino di casa per ascoltare i suoi dischi preferiti.
“Da questo oggetto è nato tutto” ha ammesso Carlo Conti, ricordando il lavoro in radio, il Discoring e infine l’incredibile esperienza a Sanremo. Insomma, la sua passione per musica è nata proprio grazie al gira dischi, e proprio per questo motivo il conduttore in occasione del suo sessantesimo compleanno ha deciso di farsi un regalo speciale.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ivan Urgant, avete mai visto il Carlo Conti russo? Incredibile
Lo scorso 13 marzo ha compiuto quota tonda e per l’occasione ha deciso di comprare un gira dischi originale degli anni Sessanta, trovato su Internet, un regalo che strizza l’occhio a quel bambino che per ascoltare i suoi brani preferiti doveva recarsi a casa del suo vicino.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…