Una storia importante quella tra Nadia Rinaldi e l’ex marito Francesco Toraldo. Ecco perché i due si sono lasciati.
A quanto pare è stata una storia davvero molto importante quella che ha legato insieme Nadia Rinaldi all’ex compagno Francesco Toraldo.
I due infatti si sono addirittura sposati e sono stati insieme per un po’, ma già da tempo ormai si sono lasciati.
Oggi l’attrice sarà ospite della trasmissione televisiva I soliti ignoti, programma in onda su Rai 1 e condotto dal presentatore Amadeus.
Tale trasmissione sembra essere molto seguita dal pubblico, che non si perde neppure una puntata trascorrendo alcuni momenti di assoluto relax.
Per Nadia Rinaldi la storia d’amore con Francesco Toraldo è stata davvero molto importante. Si è trattato di un amore forte che è sfociato anche con il desiderio di sposarsi, nel 2010.
Purtroppo questo matrimonio però non è stato fortunato e infatti soltanto due anni dopo i due hanno deciso di separarsi.
Insieme avevano avuto anche una bambina di nome Francesca Romana, seconda figlia della attrice. Come molto spesso accade dunque il suo matrimonio ad un certo punto è naufragato, e i motivi dell’addio li ha raccontanti anche in televisione durante una trasmissione televisiva di Barbara D’Urso.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, attimi di confusione a I Soliti Ignoti: cos’è successo
La Rinaldi infatti ha raccontato in passato ai microfoni di Domenica live di aver scoperto addirittura un tradimento del proprio marito, che avrebbe avuto l’opportunità di stringere una relazione tramite il social network Facebook.
È stato dunque questo che ha spinto alla decisione di lasciarsi della Rinaldi e Toraldo, e che ha portato un grande dolore nella vita dell’attrice.
Non è stato facile dunque superare questo momento così difficile e ritrovare una sua serenità. Fortunatamente però la donna non è mai stata sola, e ha avuto sempre dalla sua il sostegno dei propri figli Francesca e il primogenito Riccardo.
Nel suo passato, come molti sapranno la Rinaldi ha avuto problemi di peso, ed è riuscita a fare un enorme cambiamento addirittura perdendo ben 75 kg.
Questa rivoluzione fisica la deve anche al proprio figlio Riccardo, con cui ha fatto sport al parco, e ha incominciato proprio con lui questa rivoluzione che l’ha portata adesso ad essere davvero molto diversa rispetto al suo passato.
Questo articolo è stato modificato: 2 Maggio 2021 20:14
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…