La moglie di Brando Giorgi ha fatto un’importante rivelazione. Ma che cosa ha detto la donna? Queste le sue dichiarazioni.
Brando Giorgi è stata una dei protagonisti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che tanto sta facendo parlare e chiacchierare. A non passare inosservati sono stati alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti, che hanno portato molte reazioni tra i naufraghi e tra gli opinionisti.
E mentre a difenderlo è stata sua figlia, ora che l’attore è stato eliminato, a tornare sulla sua avventura è stata sua moglie Daniela Battizzocco. Quest’ultima ha parlato ai microfoni di Tv Mia, rilasciando una lunga e interessante intervista. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la curiosità di tutti i telespettatori, che ovviamente vorrebbero sapere qualcosa in più.
“Mi dispiace per Brando, perché io so che ci teneva molto a questo programma. Insomma, lui voleva arrivare fino in fondo. Certo non avrebbe mai immaginato che un incidente fermasse in questo modo i suoi sogni“, questo quanto detto dalla dolce metà dell’ex naufrago. Parole che spiegano come il loro rapporto sia molto forte e sincero. Come detto da lei stessa però a fermare l’avventura nel reality di Brando Giorgi è stato un brutto incidente, che ha tra l’altro fatto preoccupare sia lei che i loro due figli Camilla e Niccolò.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Brando Giorgi, sapete con chi è stato fidanzato? Lei è una cantante
Questo il racconto fatto da Daniele su tutta la sua ansia: “Brando lamentava di vedere nero da quell’occhio. Ed è per questo che è stato visitato dai medici e la diagnosi è stata chiara: distacco della retina, problema per cui si può perdere la vista. Ed è per questo che è stato sottoposto a un intervento, durato 90 minuti. Non si poteva perdere altro tempo. Sicuramente è stata una grande paura“. Insomma, un brutto problema, che ha messo fine alla sua avventura a L’Isola dei Famosi.
Questo articolo è stato modificato: 2 Maggio 2021 23:02
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…