Serena Grandi è tra le attrici più amate e come in molti sanno è stata la moglie di Beppe Ercole: “Non lo rifarei mai”
Serena Grandi è tra le attici più amate dello spettacolo, ma oltre alla sua bravura nella recitazione di lei ha fatto anche molto discutere la sua vita privata, chi era il suo ex marito Beppe Ercole? Ecco tutto quello che si sa su di lui.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la lunga ed incredibile carriera dell’attrice comincia all’inizio degli anni ’80 con la sua partecipazione a diverse pellicole e da quel momento sono tanti i film, le serie a cui prende parte.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Grandi due anni di carcere: le accuse sono molto gravi
Come anticipato in precedenza, Serena Grandi è stata la moglie di Beppe Ercole: ecco chi è.
L’ex marito dell’attrice è nato nel 1938 ed è deceduto nel 2010 per una malattia; per quanto riguarda la sua professione, l’uomo è stato un noto arredatore soprattutto ha lavorato al quartiere Parioli a Roma.
Ercole ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le sue relazioni amorose, infatti, come detto è stato il marito della Grandi e poi della bellissima attrice francese Corinne Clery.
Con la Grandi è stato sposato dal dal 1987 al 1993, poi la coppia ha deciso di dirsi addio, mantre con la Clery è convolato a nozze nel 2004.
Ercole e la Clery hanno vissuto un matrimonio all’insegna dei viaggi e del divertimento. L’attrice francese e la Grandi, dopo il decesso di Ercole, hanno spesso litigato ed inoltre anche Edoardo, figlio della Grandi, ha detto la sua; oggi però la situazione sembra essersi appianata ed entrambe saranno tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, noto programma Mediaset condotto da Silvia Toffanin.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Grandi contro Giulia De Lellis, il duello a distanza continua
Serena Grandi, qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘La vita in diretta‘ ha raccontato la sua relazione amorosa con Beppe ed ha rivelato di essersi pentita di aver lasciato suo marito.
In merito la grandi dice a Lorella Cuccarini: “Non lo rifarei mai, non romperei mai un matrimonio giusto perché volevo una libertà, ero già stata madre, mi ero già riprodotta, volevo vivere una vita d’incanto […]“.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…