Le storie d’amore d’amore di Milva sono state molte e tormentate: una di queste le ha lasciato un segno indelebile nell’animo.
Come purtroppo sappiamo, Milva è venuta a mancare poche ore fa e tutti i suoi fan, in Italia e non solo, si sono stretti attorno alla sua famiglia, quella di una cantante che purtroppo non ha avuto una vita sentimentale e privata facile nonostante, invece, dal punto di vista della carriera, è stata davvero straordinaria.
Ecco tutte le sue storie d’amore più famose e conosciute, una delle quali le ha segnato la vita per sempre lasciandole un vuoto indelebile.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi era Milva: età, carriera, malattia
E’ stata una grande storia d’amore che all’epoca ha fatto davvero molto scandalo quella tra Milva e Mario Piave, un amore di cui si è parlato davvero tantissimo soprattutto nell’estate del 1969. I due, che si erano conosciuti qualche tempo prima per lavoro, hanno iniziato una relazione dopo che lei, proprio per lui, ha lasciato il marito.
Qualche anno dopo la cantante confessò che tutte le persone che la criticarono ebbero assolutamente ragione a farlo, come si legge sul Corriere Della Sera, dal momento che fu una scelta avventata di una ragazza ancora molto giovane, di soli 28 anni.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milva, costretta a ritirarsi dalle scene per colpa della malattia
Un altro grande amore della cantante è stato quello con Massimo Gallerani con cui ha vissuto una relazione davvero molto lunga e profonda, ma quando è finita purtroppo gli strascichi sono stati davvero tantissimi a tal punto che cadde in una depressione profonda, come se avesse “vissuto un lutto” come ha lei stessa confessato.
L’amore per questo filosofo intelligente, colto e bellissimo ha segnato per sempre la sua vita dandole nuova linfa nonostante il dolore per la sua fine è stato davvero tremendo e difficile da superare.
Un altro grande amore per Milva è stato Luigi Pistilli la cui vita purtroppo è stata stroncata da una decisione davvero drammatica dopo la fine del loro amore durato circa 5 anni.
L’uomo infatti, che di professione era un attore, ha deciso di togliersi la vita poco prima di un suo spettacolo teatrale. Una notizia davvero drammatica che ha subito fatto finire nuovamente nell’oblio la cantante, la cui vita da quel momento è stata per sempre segnata da questo tragico evento.
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…