Alba Parietti omaggia Milva, le sue parole social commuovono tutti e fanno pensare.
Eâ scomparsa proprio questa mattina Milva, la cantante italiana dai capelli rossi che ha fatto innamorare generazioni di fan per la sua musica e non solo.
Aveva 82 anni, la donna che da tempo era scomparsa dalle scene a seguito di una malattia che non le permetteva di proseguire la sua carriera, a renderle omaggio in queste ore tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.
âAddio grandissima Signoraâ ha scritto la nota opinionista in un post pubblicato da poco su Instagram, le sue parole hanno commosso tutti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti: âoggi ho voglia di cambiareâ
Alba Parietti omaggia Milva, la nota opinionista ha condiviso un dolcissimo ricordo della cantante scomparsa nelle ultime ore a 81 anni.
âUna pantera dalla voce inconfondibile, una donna insospettabilmente dolce e nata per essere una regina . Fai buon viaggioâ sono queste alcune della parole della madre di Francesco Oppini che come sempre con pochissime righe ha fatto commuovere tutti i suoi follower.
Sono infatti in tantissimi nei commenti a concordare con la donna, regalando un omaggio e un saluto alla cantante italiana che da diverso tempo mancava dalle scene a seguito della malattia, ma che sempre era impressa nel cuore di chi anche una sola volta ha ascoltato almeno una sua canzone.
Soprannominata la Rossa per la sua chioma, la sua morte avvenuta nella sua casa a Milano, è stata confermata questa mattina dalla figlia Martina. Per lei sarà allestita MartedÏ 27 Aprile, la camera ardente al Piccolo Teatro Streheler per dei funerali in forma privata.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti prende posizione con un bacio
âMilva è stata una delle interpreti piĂš intense della canzone italiana. Una grande italiana, unâartista che, partita dalla sua amata terra, ha calcato i palcoscenici internazionali, rendendo globale il suo successo e portando alto il nome del suo Paese. Addio alla pantera di Goroâ queste le parole del Ministro della Cultura Dario Franceschini. Insomma, unâartista che ha lasciato il segno.
Questo articolo è stato modificato: 24 Aprile 2021 17:39
Il film âI Fantastici Quattroâ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, ilâŚ
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian OwensâŚ