Vittoria+Puccini+%26%238216%3Basfalta%26%238217%3B+Ilary+Blasi%2C+brutto+risveglio+per+la+conduttrice
youmoviesit
/2021/04/20/vittoria-puccini-ilary-blasi/amp/
Televisione

Vittoria Puccini ‘asfalta’ Ilary Blasi, brutto risveglio per la conduttrice

Un risveglio dolce amaro per Ilary Blasi, la sua Isola perde terreno mentre avanza imperterrita Vittoria Puccini. 

Vittoria Puccini Ilary Blasi (1)Vittoria Puccini Ilary Blasi (1)
Fonte Foto Getty Images

L’edizione 2021 dell‘Isola dei Famosi sembrava promettere grandi cose, tra opinionisti e un cast decisamente variegato c’erano tutti i presupposti per un’edizione da urlo.

Per qualche settimana Ilary Blasi ha dominato gli ascolti del prime time, tuttavia nelle ultime puntate i dati non sono stati dei migliori e hanno registrato una rimonta di Rai 1 con la fiction La fuggitiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi aspetta l’Isola dei Famosi: attesa sui social network

Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi perde la sfida con Vittoria Puccini

Ilary Blasi (Mediaset)

La  decima puntata dell’Isola dei famosi 2021 andata in onda lunedì 19 aprile 2021 non ha registrato ascolti da urlo, nonostante una leggera ripresa rispetto al nono appuntamento il reality continua a soffrire la concorrenza di Rai 1 con La Fuggitiva..

Il programma di Ilary Blasi si è attestato nella serata di ieri intorno al 17,5% di share con circa 3.001.000 telespettatori. Nonostante gli accesi scontri che hanno animato la puntata sembra proprio che il cast di quest’anno fatichi a conquistare il pubblico di Canale 5, forse stanco dalla full immersion nei reality dell’ultimo anno, con il Grande Fratello Vip 5 iniziato a pochi mesi di distanza dalla fine del 4 e i continui prolungamenti da settembre a marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi lancia la frecciata in diretta: “Tranquillo, non era per te”

Rai  continua a dominare sulla prima serata del lunedì con uno dei suoi prodotti di punta, La Fuggitiva. La fiction che vede protagonista la splendida Vittoria Puccini si è portata a casa la bellezza di 21.5 punti percentuali di share con ben 5.094.000 telespettatori. Un successo davvero lodevole per Rai 1 che ha guadagnato la vittoria anche nel preserale con il game show di Amadeus.

I soliti ignoti hanno infatti tenuto incollati al televisore ben 5.475.000 telespettatori (20,2% di share), un bel successo su Striscia La Notizia che ha registrato ‘solo’ 4.593.000 spettatori telespettatori (16,9% di share). Situazione ribaltata per quanto riguarda la mattina, con Federica Panicucci e Francesco Vecchi a dominare con il loro Mattino 5 con oltre il 19,1% di share nella seconda parte e 18,5 % nella prima.

 

 

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • Televisione

Cine34 celebra gli 80 anni di Enrico Montesano con tre film tra i suoi più noti

Cine34 ha deciso di celebrare gli 80 anni di Enrico Montesano con la messa in…

2 ore fa
  • Cinema

Viaggio di maturità: Mallorca su Prime, il film che ci svela una cosa mai vista sul Covid

Viaggio di maturità: Mallorca arriva su Prime, il film ci svela una cosa che mai…

4 ore fa
  • News

Scoperto il modo per diventare immortali, la testimonianza tra il 16 e il 18 giugno al cinema

Essere immortali è possibile? Scoperto il modo per diventarlo grazie alla testimonianza che vedremo tra…

5 ore fa
  • Cinema

Enrico Montesano 80 anni, ci ha fatto sempre ridere ma pochi ricordano questo film drammatico

Enrico Montesano compie oggi 80 anni, ci ha fatto sempre ridere in passato ma pochi…

9 ore fa
  • Cinema

Tom Cruise nel Guinness World Records, il motivo è veramente incredibile

Tom Cruise è entrato nel Guinness World Records e il motivo è veramente incredibile, ecco…

12 ore fa
  • Personaggi

Nel giorno del compleanno di Pippo Baudo vi raccontiamo una cosa che nessuno sa su di lui

Pippo Baudo oggi compie 89 anni, vi vogliamo raccontare in questa occasione una cosa che…

15 ore fa