Vanessa+Incontrada+%26%238220%3Bmi+sorprende+ogni+giorno%26%238221%3B%3A+quel+gesto+del+compagno
youmoviesit
/2021/04/19/vanessa-incontrada-marito-figli/amp/
Personaggi

Vanessa Incontrada “mi sorprende ogni giorno”: quel gesto del compagno

La splendida ed amata Vanessa Incontrada e il rapporto con il compagno Rossano Laurini: il racconto della sorpresa e del gesto particolare

V. Incontrada (fonte foto: GettyImages)

È un’attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola, naturalizzata italiana, Vanessa Incontrada, un personaggio del mondo dello spettacolo dalla grande carriera e dalle tante curiosità: quel difficile rapporto con il padre e poi la serenità raggiunta.

Bellezza, bravura, talento, simpatia, presenza scenica e tante, tantissime altre qualità per Vanessa, che tutti coloro che la seguono da tempo, i suoi tantissimi fan, le riconosco ed attribuiscono.

Una personalità forte mista ad un grande talento, ma la Incontrada è anche portatrice di messaggi importanti come la lotta al body shaming, diventando uno dei simboli della body positivity.

Tutte le curiosità, le informazioni, i dettagli particolari a proposito della carriera e dalla vita professionale di Vanessa Incontrada, ma anche in merito agli aspetti personali noti e dunque alla vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, la dedica speciale: chi rende felice?

Vanessa Incontrada chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, biografia

Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)
  • Nome e Cognome: Vanessa Incontrada;
  • Altezza: 1,70 circa;
  • Peso: 65 kg circa;
  • Data di Nascita: 24 novembre 1978;
  • Età: 42 anni;
  • Luogo di Nascita: Barcellona, Spagna.

La splendida ed amatissima showgirl, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella Vanessa Incontrada, nasce a Barcellona, in Spagna, il 24 novembre del 1978, ed ha dunque, al momento, 42 anni.

Vanessa nasce dal papà italiano, Filippo, e dalla madre spagnola, nello specifico catalana, Alicia Soler, e cresce tra le città di Barcellona e Follonica.

La sua famiglia è composta anche dalla sorella Alice, di cui non si sa molto in virtù di un’attenzione molto forte alla privacy, poiché quest’ultima si è sempre tenuta distante dalle luci dei riflettori e non ha percorso la strada dello spettacolo.

La carriera della Incontrada ha inizio all’incirca verso i suoi 17 anni, con l’attività di indossatrice, mentre nel 1996 arriva il trasferimento a Milano, con il noto personaggio che si fa apprezzare in qualità di modella.

La carriera di Vanessa Incontrada, dagli esordi in televisione: Zelig, Festivalbar, Amici, Celebrity Hunted

Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

L’esordio in televisione per Vanessa arriva nel 1998, quando prende parte al programma musicale Super su Italia 1; sulla medesima rete arriverà anche Super estate.

Insieme a Michele Marbella, il pubblico può apprezzarla in Millennium su Rai 1 e in Subbuglio, accanto a Magalli, nel 2000.

La sua carriera corre molto veloce, e ben presto arriva la stima e il gradimento dei fan mentre i programmi da lei condotti si susseguono: Sanremo Giovani, Protagonisti in radio, Nonsolomoda, per citarne alcuni.

Parallelamente, ha luogo anche il suo debutto al cinema in Il cuore altrove, accanato a Neri Marcorè.

Tra le esperienze più significative probabilmente che la riguardano come conduttrice, va di certo menzionata quella di Zelig, svolta insieme a Claudio Bisio. Sarà alla guida del programma dal 2004 al 2010.

Sono tantissime e tutte degne di note, le esperienze avute in svariati programmi televisivi, con molteplici progetti a cui Vanessa prende parte in diversi ruoli e vesti.

Di seguito, un breve elenco riassuntivo e parziale delle sue esperienze in tal senso:

  • Super
  • Millennium
  • Bande Sonore
  • Nonsolomoda
  • Sanremo Giovani
  • Sky Lounge
  • La partita del cuore
  • Zelig
  • Festivalbar
  • Music Awards
  • Let’s dance
  • Italia’s Got Talent
  • Dance Dance Dance
  • 20 anni che siamo italiani
  • Amici di Maria de Filippi
  • Celebrity Huntend: Caccia all’uomo

Vanessa Incontrada cinema e tv, film e fiction: da Il cuore altrove a Come una madre

Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Se il suo successo rispetto ai programmi televisivi è semplicemente incredibile, non va diversamente il suo percorso riguardo i film e le fiction, quindi il cinema e le serie tv o comunque i progetti televisivi.

Nel 2003, come detto, si fa apprezzare con Il cuore altrove di Pupi Avanti, ma d questo momento sono diverse le pellicole a cui prende parte, tra cui se ne ricordano solo alcune, come:

  • Quale amore
  • La cena per farli conoscere
  • Tutte le donne della mia vita
  • Mi rifaccio vivo
  • Ti sposo ma non troppo
  • Tutte lo vogliono
  • Non c’è campo.

Per quanto riguarda invece le fiction e i progetti attraverso cui il pubblico ha potuto guardarla sul piccolo schermo, si citano:

  • Un paradiso per due
  • I cerchi nell’acqua
  • Caruso – La voce dell’amore
  • Un’altra vita
  • Don Matteo 10
  • Non dirlo al mio capo
  • La classe degli asini
  • Scomparsa
  • I nostri figli
  • L’amore, il Sole e le altre stelle.

Menzione a parte, inoltre, merita di certo Come una Madre, un progetto in cui al pari degli altri e forse di più è esploso il talento di Vanessa che ha interpreto magistralmente il ruolo di Angela Graziani.

Vanessa Incontrada nuovo lavoro: Ostaggi, il film con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino

Per quanto riguarda il percorso professionale di Vanessa, non si non menzionare anche la black comedyOstaggi“, dal 15 maggio 2021 su Sky Primafila Premiere e sulle piattaforme di Video On Demand.

La Incontrada è nel cast insieme, tra gli altri, a Gianmarco Tognazzi, Francesco Pannofino, Elena Cotta, Jonis Bascir,  Eleonora Ivone, Alessandro Haber.

Post di V. Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)

Ostaggi Vanessa Incontrada: film, trailer e trama

La trama della black comedy racconta di un uomo che, dopo una rapina. viene inseguito dalle forze dell’ordine, fa il suo ingresso in una panetteria e prende in ostaggio chi si trova all’interno.

Il rapinatore improvvisato è Marco, un piccolo imprenditore che reagisce male davanti all’ennesima cartella esattoriale che deve pagare.

Vanessa interpreta il ruolo di Anna, ex infermeria e prostituta “in proprio”, mentre Elena Cotta veste i panni di una pensionata che soffre di cuore ma dall’animo rivoluzionario.

Loro, insieme agli altri protagonisti del film, si ritrovano tutti insieme in una contesto tragicomico.

Di seguito, il trailer del film.


Fonte video: Youtube, Fenix Entertainment

Vanessa Incontrada Body Positivity: la copertina su Vanity Fair

Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Un personaggio molto noto, dall’incredibile bellezza e dalla innata simpatia, ma Vanessa, oltre a tali doti, è anche una donna dai profondi valori che l’hanno portata a diventare una delle più note rappresentati della body positivity.

Nel corso del tempo infatti, in virtù dei presunti “chili di troppo”, che qualcuno le ha attribuito, spesso Vanessa è stata criticata e ha ricevuto sui social commenti di cattivo gusto ed offensivi dagli haters.

A tal proposito ne ha parlato ad esempio un un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, in cui ha spiegato: “Oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l’offesa verso le donne”.

La Incontrada si è dunque schierata contro il body shaming, facendosi portatrice di importanti messaggi finalizzati all’accettazione di sé e del proprio corpo.

In molti ricorderanno la copertina di Vanity Fair, dove Vanessa ha posato senza veli, e dove si leggeva: “Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!”

Lo scatto ha avuto un grande successo, ed è stato percepito con favore dal pubblico. A tal riguardo, di recente su Instagram Vanessa ha postato un’immagine di un murale inviatole da un’amica, e fatto da un gruppo di ragazze a Firenze, ispirato proprio allo scatto su Vanity Fair.

Post di Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

La vita privata di Vanessa Incontrada: l’amore con Rossano Laurini e il figlio Isàl

Vanessa Incontrada e il compagno Fonte foto: Instagram (@ vanessa_incontrada)

Con personaggi di tale fama e successo, è più che comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità di conoscere aspetti legati non soltanto alla carriera e al percorso professionale, ma anche riguardanti la vita privata.

Per quanto concerne Vanessa, va detto che, al netto della fama, non vi sono molte informazioni disponibili al riguardo, in particolare rispetto al passato sentimentale del noto personaggio.

Però Vanessa è felicemente legata al compagno Rossano Laurini, sin dal 2007, imprenditore toscano che appare poco sulle piattaforma social e di cui non si conosce molto.

Ciò che però è certo e che si sa, è che la coppia è decisamente e fortemente unita, il loro rapporto è molto bello e i due sono estremamente felici insieme.

Al momento, la coppia non è sposata, ma il loro amore ha dato vita al loro splendido figlio nato nel 2008, Isàl.

Vanessa Incontrada, quel gesto del compagno Rossano Laurini: il racconto

V. Incontrada (fonte foto: Youtube, Rai)

Come detto, vi è un rapporto meraviglioso tra Vanessa e il suo compagno Rossano Laurini, come testimoniato anche da quanto raccontato dalla Incontrada durante un’intervista rilasciata a Domenica in, dalla ‘Zia’ Mara Venier nel novembre del 2018.

L’amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo infatti, in quella occasione, racconta di quanto accaduto il giorno prima, svelando di aver ricevuto “una sorpresa bellissima, ad un certo punto, alla cena che ho fatto ieri sera per il compleanno”.

Vanessa infatti spiega che il compagno “mi ha fatto un video di mio figlio che suona il pianoforte“.

Ma non solo, perché svela anche che Laurini le ha detto delle cose meravigliose, “poi ha fatto passare tutte le foto con tutte le persone che amo di più nella vita”.

Tutte le persone erano emozionate, colpite da quanto stava accadendo, svela la Incontrada, che giudica il momento e la sorpresa come meravigliosi.

Il noto personaggio spiega che stanno insieme da tanto tempo e che il compagnomi sorprende ogni giorno”.

Vanessa si sofferma anche “sulla grande famiglia” che ha oggi, citando l’ex moglie di Rossano, il nuovo compagno, la figlia, “ieri eravamo tutti insieme a festeggiare il mio compleanno”.

Mara replica con gioia a quanto ascoltato: “le famose famiglie allargate”.


Fonte video: YouTube, Rai

Vanessa Incontrada, il rapporto con il padre: dalle difficoltà alla serenità ritrovata

Rispetto alla biografia e alla vita privata di Vanessa, chi la segue da tempo e con passione, restando aggiornato sulle vicende a lei inerenti, saprà che quest’ultima per un certo periodo di tempo non ha avuto un rapporto molto semplice con suo padre.

Stando a quanto noto, infatti, sembra che il papà lasciò la madre e le due figlie, ovvero Vanessa e sua sorella minore, quando entrambe erano ancora piccole.

Un passato che, comprensibilmente, non deve esser stato facile per lei, ma anche in questo caso ha dimostrato grande profondità d’animo, il noto personaggio, che è tornata sul tema tempo fa, in un’intervista rilasciata all’Arena, con Massimo Giletti.

Con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte”, ha spiegato in quell’occasione la Incontrada, che ha anche spiegato di essersi ritrovata e di avere con lui “un rapporto che mai avrei pensato”.

Non solo, perché tale legame, ha svelato, si è evoluto ed infatti il padre “fa parte di me e di mio figlio”.

Parole molto importanti che raccontano del rapporto ritrovato ma anche della grande sensibilità di Vanessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, confessa il suo desiderio: il video svela tutto

Vanessa Incontrada Instagram: il successo social e la stima dei fan

La famosa ed amatissima attrice, showgirl, conduttrice ed ex modella è molto seguita anche sui social, in modo particolare su Instagram, da ben 2,3 milioni di follower che quotidianamente le lasciano messaggi di affetto molto calorosi.

Insomma, anche sui social si rispecchia il grande successo che la Incontrada riscuote in televisione e non solo.

Questo articolo è stato modificato: 8 Maggio 2021 10:32

Share
Pubblicato da
RedazioneDQ

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa