Nino Frassica si è collegato in diretta con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa con una vistosa fasciatura: si è fatto male?
Ieri sera Nino Frassica è apparso in diretta a Che Tempo Che Fa con una vistosa fasciatura sulla mano sinistra: ha avuto un incidente o si è fatto male?
In molti si sono chiesti che cosa fosse successo al noto volto televisivo, comico ed attore che abbiamo visto in tantissimi spettacoli e programmi di successo, come ad esempio Don Matteo e tanti altri.
In molti si chiedono che cosa sia successo al noto comico siciliano e soprattutto che cos’è successo. I suoi fan e folllower s sono preoccupati davvero tantissimo, ma c’è una spiegazione a tutto. Ed è più divertente di quello che si potrebbe pensare.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: una vita nel cinema
Nino Frassica sta male o ha avuto un incidente? Salvo clamorosi colpi di scena per fortuna sembrerebbe proprio di no. Semplicemente quella fasciatura sulla mano sinistra fa parte di un divertente sketch che il noto comico porta avanti da qualche puntata: settimana scorsa, infatti, la fasciatura era sulla mano destra.
Quando Fabio Fazio gli ha fatto notare questo fatto, un particolare non da poco, l’uomo ha risposto dicendo che questa mattina ha sbagliato a vestirsi ed è capitato in questo modo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica, scoppia a piangere in diretta: mai visto così disperato
La sua paura, però, è che questo fatto possa finire su Blob oppure a Striscia La Notizia (che ha dovuto fare i conti con gravi accuse di razzismo), che potrebbe dargli un “papiro”, con un errore volutamente commesso per strappare una risata.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. L’allarme sembrerebbe dunque essere rientrato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…