Vasco Rossi continua a sorprendere e questa volta il messaggio arriva diritto al cuore dei tanti seguaci: “Se perdi la motivazione…“
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Vasco Rossi ha deciso di condividere con i suoi tanti seguaci un messaggio molto importante: “Se perdi la motivazione…“.
Il famoso cantautore comincia la sua carriera nel lontano 1977 quando incide il suo primo 45 giri dal titolo ‘Jenny/Silvia‘; l’artista era già famoso prima ma questo lo consacra alla musica.
La partecipazione che rende Vasco un amatissimo cantante è quella che lo vede protagonista al ‘Festival di Sanremo’ con quello che poi è divento il brano che ha fatto cantare intere generazioni, ‘Vado al massimo‘.
Poco dopo esce il disco che porta il nome della canzone con cui l’artista ha partecipato a ‘Sanremo‘ ed in seguito Vasco è in tour.
Un’altra canzone che ha reso il cantautore sempre più famoso è ‘Bollicine‘; il brano, anche se sembra di primo impatto orecchiabile ed ‘innocuo’, contiene al suo interno una pesante critica alle pubblicità che svuotano le menti dei giovani; la canzone, però, piace molto e vince il ‘Festivalbar‘.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi ricorda l’amico scomparso: “uno dei più grandi artisti”
Vasco Rossi non delude mai i suoi tanti seguaci e solo poche ore fa ha deciso di condividere uno scatto con i suoi fan e soprattutto una didascalia.
In questo lungo periodo di pandemia da Nuovo Coronavirus non è sempre semplice impegnarsi e portare alla fine un progetto, evidentemente anche il cantautore ne è a conoscenza.
Il post in questione vede il cantante impegnato in uno studio di registrazione, mentre la didascalia che accompagna la foto recita: “Se perdi la motivazione.. È finita!!“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Vasco Rossi non si trattiene: “Rivoluzione”
I suoi follower hanno immediatamente recapito ed in molti gli hanno detto che è proprio il cantante la loro motivazione; inoltre, come di solito accade, il post in questione ha ricevuto ben 11.535 like in pochissimo tempo.
Questo articolo è stato modificato: 17 Aprile 2021 12:01
Quali sono le condizioni dell’attore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,…
L’amata serie ‘Una mamma per amica’ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti ad…
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…