Selvaggia+Lucarelli+racconta+il+dolore%3A+%26%238220%3Bpaura+di+aggredire+il+silenzio%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/04/11/selvaggia-lucarelli-casella/amp/
News

Selvaggia Lucarelli racconta il dolore: “paura di aggredire il silenzio”

Selvaggia Lucarelli racconta il dolore di Alessandra Casella e sui social regala una piccola anticipazione.

SCREENSHOOT tv

E’ ancora una volta la vera protagonista dei social la giornalista e opinionista tv che con il suo ultimo post ha raccolto il sostegno di tutti i follower che la seguono che si sono trovati in accordo con lei.

Proprio su Instagram ha infatti condiviso una parte della lunga intervista che ha realizzato per il Fatto Quotidiano alla scrittrice Alessandra Casella che la sera di Capodanno ha perso il marito a seguito di un infarto.

Tre mesi dopo la cerco, con la paura di aggredire il suo silenzio, lei accetta di parlarmi con la paura di sembrare patetica e il coraggio di chi accoglie il dolore” queste alcune delle parole inserite nella didascalia, ma cerchiamo di saperne di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli ci va pensante: nel mirino Barbara Palombelli 

Selvaggia Lucarelli, il dolore di Alessandra Casella: “era l’amore della mia vita”

Selvaggia Lucarelli torna sui social e questa volta per un motivo diverso dal solito, con il suo ultimo post ha infatti voluto regalare una parte della lunga intervista che ha realizzato sul Fatto Quotidiano con Alessandra Casella.

Si tratta della scrittrice italiana che la sera di Capodanno ha perso il marito per un infarto che non gli ha lasciato scampo: “un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”, queste le parole con cui la notizia si è diffusa tramite un twitt.

Davvero un racconto doloroso quello della donna che a fatica risponde alle domande della giornalista che come lei stessa ammette a avuto paura di fare violenza con le sue domande, arrivate dopo tre mesi dal fatto.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi

Mio marito Alessandro era sul balcone che urlava “vaffanculo 2020”. La sera dopo moriva” questa è una delle risposte della scrittrice sempre riportate nella didascalia del post Instagram, un dolore ancora vivo che siamo certi si capirà più chiaramente nell’intervista completa.

foto Instagram

Questo articolo è stato modificato: 11 Aprile 2021 12:06

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

4 giorni fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

5 giorni fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

6 giorni fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

1 settimana fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

1 settimana fa
  • Personaggi

Chi è la nuova compagna di Paolo Virzì? Ecco cosa sappiamo di Susanna

L'articolo esplora l'influenza della nuova compagna di Paolo Virzì, Susanna, sulla sua vita e carriera,…

1 settimana fa