Irene Bellini è la moglie del giornalista Roberto Giacobbo. Scopriamo insieme quel legame indissolubile che li lega.
Questa sera ospite del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci sarà il giornalista Roberto Giacobbo. L’uomo è anche un autore, conduttore televisivo e scrittore. All’età di 27 anni ha conosciuto la donna della sua vita, Irene Bellini, tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Da quel momento non si sono mai più lasciati, insieme hanno creato una splendida famiglia, composta da tre figlie: Angelina, Giovanna e Margherita. Ma scopriamo di più sulla vita privata della moglie di Giacobbo. Qual è il suo lavoro? I due condividono tantissime passioni insieme.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, ricordo drammatico: “Ero ad un passo dalla fine”
Tra il giornalista e Irene Bellini è stato sin da subito un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti in giovane età a da quel momento non si sono mai detti addio. Dopo qualche anno dal loro primo incontro, avvenuto nel 1988, i due sono convolati a nozze.
A suggellare il loro amore sono arrivate successivamente anche tre fantastiche figlie: Angelica, Giovanna e Margherita. Ma cosa fa nella vita la Bellini? La donna è laureata in Giurisprudenza, ma oggi fa tutt’altro lavoro.
Ebbene, condivide la passione con il marito per la scrittura, infatti è anche lei autrice di programmi televisivi. Tra i suoi successi ricordiamo: Stargate – Linea di confine, condotto dallo stesso marito, Roberto Giacobbo. Nel ruolo di scrittrice, ricordiamo i due saggi: L’atlante dei misteri e Il segreto di Shakespeare.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: è bastata una cena
La moglie è sempre presente al suo fianco, anche nei vari periodi di difficoltà che il marito ha affrontato, la Bellini non è mai mancata a dargli il suo supporto. Di recente, infatti il giornalista è stato colpito dal Coronavirus. Purtroppo per lui non è stato un periodo molto semplice, infatti è stato ricoverato in ospedale.
Ma con lui anche il resto della famiglia è stata affetta da questo temibile virus. Fortunatamente ne sono usciti tutti vincitori. Di recente l’abbiamo visto alla conduzione del programma Freedom – Oltre il confine, anche qui vi è la figura della moglie tra gli autori.
Proprio durante la messa in onda della trasmissione, in una puntata l’ansia ha preso il sopravvento sul conduttore, si è mostrato particolarmente preoccupato per il suo cameraman Omar. Infatti è nota l’apprensione di Giacobbo nei confronti di Omar quando sale le scale.
Questo articolo è stato modificato: 11 Aprile 2021 17:45
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…