Eleonora Daniele è apparsa molto confusa, per un momento non sapeva se si trovava a Storie Italiane o ad Unomattina. Cos’è successo? Caos in studio.
Eleonora Daniele è la padrona di casa di Storie Italiane, un programma in onda su Rai 1 che parla di temi di attualità, cultura e argomenti del momento. Quest’oggi tanti sono stati gli ospiti interessanti che ha intervistato.
Tra questi spicca senza dubbio la toccante storie di Hugo Maradona, il quale con le sue parole ha anche commosso la conduttrice. Il fratello di Maradona è infatti stato invitato per riportare nelle memoria dei telespettatori la grandezza del Pibe d’Oro. Ma cos’è successo pochi minuti prima che salutasse il suo pubblico?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: “Mi manchi tanto”
Ultimamente quasi tutti i programmi sono inondati dalle notizie relative al Coronavirus e ai vaccini. Infatti gli ultimi due ospiti, che hanno fatto seguito alle lacrime in studio per la storia di Hugo Maradona, sono stati il Presidente della Toscana, Giani e il Professor Broccolo.
I due hanno parlato della situazione attuale dei vaccini, dopo aver fatto una statistica sulle varie somministrazioni, la padrona di casa ha ringraziato i due ospiti e ha infuso nei suoi telespettatori la speranza che ben presto si possa ristabilizzarsi la vicenda. Ma nel salutare il presidente Giani e il Professor Broccolo, ha commesso una grande gaffe.
Infatti, dopo aver dichiarato che secondo lei i due uomini dovrebbero conoscersi, ha definito il Professor Broccolo come un affetto stabile di Unomattina, ma in studio tutti subito le sono corsi in sostegno, correggendo l’errore della Daniele.
Ebbene, non siamo a Unomattina, il programma che a breve vedrà anche un cambio di conduzione, ma bensì a Storie Italiane. La Daniele si è subito giustificata dicendo di aver passato la notte in bianco. Ecco il motivo della sua defaiance.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, quale futuro per Eleonora Daniele?
Ma è anche questo il bello della diretta. Alla fine con una piccola parola ha strappato un sorriso a tutti i telespettatori. L’appuntamento con il programma è a lunedì prossimo, sempre in onda su Rai 1.
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…
Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo…
James Bond, l’agente segreto più affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirlo…
Il regista Paolo Sorrentino durante una masterclass al Sarajevo Film Festival, si è messo a…