Mediaset non ha mai mandato in onda una puntata di Ciao Darwin: le cose stanno per cambiare? Il gravissimo retroscena.
Mediaset ha una puntata inedita di Ciao Darwin tra le mani ma non l’ha mai mandata in onda?
I fan vogliono sapere se questo rumor è vero oppure no, ma allo stesso tempo ci si chiede il motivo, qualora questi rumor fossero confermati, per il quale non è mai stata fatta vedere ai telespettatori dal momento che come sappiamo tutti i fan del programma sognano da tempo una nuova serie di puntate in prima tv.
La realtà dei fatti però purtroppo soprattutto adesso è molto più complessa di quello che potrebbe sembrare. Il tutto è partito qualche anno fa quando c’è stato il gravissimo incidente del Genodrome, in cui un concorrente ha avuto gravi conseguenze dopo una drammatica quanto sfortunata caduta.
La puntata in questione mai andata in onda infatti conteneva proprio questa prova che dopo l’incidente si è deciso di cancellare definitivamente.
Per questo motivo la puntata, che sembrerebbe essere quella registrata successivamente o poco prima di questa drammatica vicenda, i fatti non sono chiari a riguardo, sembrerebbe non sia mai stata mandata in onda in quanto conteneva proprio questo momento davvero molto difficile soprattutto se si pensa al fatto che un concorrente ha avuto gravi conseguenze di salute.
Una cosa però sembrerebbe essere certa: la sfida in questione avrebbe dovuto veder contrapposto il mondo del “Passato” con quello del “Futuro”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciao Darwin, panico in studio: “Ho fatto una ca****a”
Mediaset ha cambiato idea a riguardo e vorrebbe mandare in onda tra qualche tempo la puntata inedita di Ciao Darwin?
Al momento tutto è in forse, stando ad anticipazionitv, tuttavia se davvero questo avvenisse non è da escludere che il tutto venga fatto vedere con tanti tagli per evitare nuove possibili polemiche.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis
Allo stesso tempo, però, è assai improbabile che il Genodrome venga mostrato.
In molti si chiedono come stia oggi e quali siano le condizioni di salute del ragazzo che purtroppo è stato vittima di una accidentale caduta durante Ciao Darwin.
Il ragazzo è Gabriele Marchetti, rimasto paralizzato dopo l’incidente sul Genodrome. Ad oggi non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute né se ci siano stati miglioramenti, tuttavia la polemica è esplosa ovunque a riguardo e ci si è chiesti se i concorrenti fossero davvero sicuri o no in quella prova, al netto del fatto che purtroppo gli incidenti in qualunque campo possono capitare.
Mediaset, comunque, dopo quel tragico evento, ha rimosso questa parte del programma dallo show.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…