Stefano De Martino esprime il suo punto di vista sul matrimonio. Ora la pensa diversamente. Ecco le sue parole: siete d’accordo con lui?
Stefano De Martino, da sempre, è stato al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. Come in molti già sanno, dal loro matrimonio è nato anche un figlio di nome Santiago.
Sposatisi nel 2013, si sono separati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi definitivamente l’anno successivo. Come è noto, al presente la showgirl argentina ed ex moglie del ballerino, ha una relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese del quale è in dolce attesa.
In una recente intervista, il ballerino ha spiegato la sua idea di matrimonio, facendo capire a chiare lettere che è molto difficile che esso duri per sempre, essendo che le storie d’amore, tendenzialmente, hanno un inizio e una fine. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Lei è da poco single
La carriera di Stefano De Martino sta svoltando per il meglio e in queste ore è al settimo cielo come si può apprendere dal suo seguitissimo profilo di Instagram. In una recente intervista, il ballerino ha parlato anche del matrimonio, esprimendo la sua visione.
Per lui è difficile che esso duri per tutta la vita e a tal proposito, ha cambiato il suo punto di vista e vorrebbe farlo sapere a tutti coloro che si trovano nella medesima situazione, ovvero con dei figli e quindi con un ulteriore senso di colpa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Santiago figlio Stefano De Martino: il retroscena che nessuno poteva immaginare
Secondo il conduttore e ballerino, i rapporti e i sentimenti al giorno d’oggi sono messi a dura prova. Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, ma per lui non ha più senso dire che un matrimonio è “fallito” perché è finito. Si tiene quello che è stato bello e di certo i figli ne sono la prova. In conclusione, dobbiamo distaccarci da questa idea così negativa.
Questo articolo è stato modificato: 8 Aprile 2021 11:06
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…