Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Tutta la verità dopo tanti anni in cui i due avevano mantenuto molto mistero a riguardo.
L’eterna vicenda riguardante Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo tanto tempo trascorso, sembra finalmente essere giunta al termine. Una delle ipotesi più frequenti che si leggono sul web, infatti, è quella riguardante un presunto litigio avvenuto dietro le quinte di Avanti Un Altro. In quanto tale, ovviamente, non è nulla di particolarmente certo.
La separazione tra i due storici conduttori televisivi, dunque, sembrava una cruda realtà. Anche abbastanza difficile da accettare, considerando il loro prezioso apporto nella storia della televisione italiana. Tutto ciò, invece, è stato subito smentito dai diretti interessati alla vicenda. Di seguito, ecco i dettagli.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, che stoccata in diretta a Paolo Bonolis: non passa inosservata
Quanto ha riguardato Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stato uno scenario ipotetico di litigi e rotture interne. Per fortuna, tutto ciò è stato rapidamente smentito da chi di dovere. Tra questi, inclusi anche gli stessi protagonisti della misteriosa situazione. Una diretta Instagram tenuta da Paolo Bonolis col collega e amico Marco Salvato, ha prontamente chiarito ogni dubbio e smentito ogni bugia.
Riguardo questa aspra vicenda, il noto conduttore televisivo ha considerato come falsità ogni frase pronunciata a riguardo. Proseguendo ulteriormente, si può notare come egli abbia negato ogni presunto litigio avvenuto con la sua storica spalla destra. Inoltre, il suo socio ne ha sottolineato la vita sedentaria e volutamente isolata dal resto degli avvenimenti circostanti.
Infatti, pare che Luca Laurenti viva isolato nella sua vita, e a detta del collega probabilmente non è a conoscenza dell’esistenza dell’emergenza pandemica attualmente in corso. Ovviamente, conoscendo il contesto nella sua natura, questa frase potrebbe essere del tutto ironica e priva di serietà. Non si sa se emergeranno altri dettagli, nel frattempo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, che stoccata in diretta a Paolo Bonolis: non passa inosservata
Questo articolo è stato modificato: 3 Aprile 2021 12:42
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…