Massimo+Boldi%2C+nuova+fidanzata+per+l%26%238217%3Battore%3A+differenza+d%26%238217%3Bet%C3%A0+enorme
youmoviesit
/2021/04/02/massimo-boldi-nuova-fidanzata/amp/
Cinema

Massimo Boldi, nuova fidanzata per l’attore: differenza d’età enorme

Massimo Boldi sembrerebbe proprio aver trovato una nuova fiamma. Una grande differenza incombe nella loro relazione. Scopriamola. 

Massimo Boldi (Rai)

Massimo Boldi è il celebre attore e comico italiano. È conosciuto dal grande pubblico per aver preso parte in numerosi cinepanettoni. Il suo soprannome è inconfondibile, riconosciuto da tutti sotto il nome di “Cipollino”, ha conquistato il suo pubblico grazie alla sua simpatia.

Il sodalizio con Christian De Sica ha portato i due a produrre tantissimi film insieme, fino ad un arresto durato alcuni anni, per poi ritornare nuovamente sul grande schermo nel 2018 con il film Amici Come Prima. Addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo la nuova fiamma dell’attore. Una differenza che scorre tra i due è ingente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi, quegli auguri speciali che hanno commosso i fan

Massimo Boldi nuova fidanzata chi è?

Massimo Boldi (Rai)

Boldi si diletta a pubblicare foto e video sui social, di recente aveva spaventato i suoi fan perché era apparso particolarmente sudato su un video, ma fortunatamente niente di preoccupante. Oggi sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stories in cui ritraeva dall’articolo sul giornale Novella 2000 un estratto dedicato a lui e alla sua nuova fidanzata. Chi è la fortunata?

Lei è Beatrice Livieri, una modella di intimo di 27 anni. Il suo fisico ha conquistato tutti, in particolar modo l’attore di Luino. In prima pagina su Novella 2000 appaiono i due super sorridenti, sotto vi è scritto “Sono il più giovane“. Ebbene è proprio così, lei ha 48 anni di meno. Ma una notizia dell’ultimo minuto sembra smentire questo nuovo flirt.

Boldi in persona sul suo profilo Facebook ha smentito le notizie che circolano sul web. Dalle sue parole emerge come tra i due ci sarebbe solo una pura e sincera amicizia. L’intento dell’attore è quello di aiutare la top model ad emergere, ma nessun amore in vista. Conclude affermando di essere single, ma “mai dire mai“. Chissà se nascerà realmente qualcosa tra i Beatrice e Boldi.

M. Boldi (Facebook)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi, il suo è un ricordo speciale: “Buon compleanno ovunque tu sia”

I fan dell’attore erano già al settimo cielo. Purtroppo niente di vero. Nonostante sia arrivata la sua smentita noi ci auguriamo comunque che lei si possa innamorare dell’attore. Un piccolo ostacolo resterebbe solo la differenza d’età, ma come tutti sappiamo, in amore non ci sono limiti. Non vediamo l’ora di rivederlo sul grande schermo, nuovi progetti sono in arrivo.

M. Boldi (Instagram)

Pubblicato da
Clarissa Rollo

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

6 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

6 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

7 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa