Massimo Boldi sembrerebbe proprio aver trovato una nuova fiamma. Una grande differenza incombe nella loro relazione. Scopriamola.
Massimo Boldi è il celebre attore e comico italiano. È conosciuto dal grande pubblico per aver preso parte in numerosi cinepanettoni. Il suo soprannome è inconfondibile, riconosciuto da tutti sotto il nome di “Cipollino”, ha conquistato il suo pubblico grazie alla sua simpatia.
Il sodalizio con Christian De Sica ha portato i due a produrre tantissimi film insieme, fino ad un arresto durato alcuni anni, per poi ritornare nuovamente sul grande schermo nel 2018 con il film Amici Come Prima. Addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo la nuova fiamma dell’attore. Una differenza che scorre tra i due è ingente.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi, quegli auguri speciali che hanno commosso i fan
Boldi si diletta a pubblicare foto e video sui social, di recente aveva spaventato i suoi fan perché era apparso particolarmente sudato su un video, ma fortunatamente niente di preoccupante. Oggi sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stories in cui ritraeva dall’articolo sul giornale Novella 2000 un estratto dedicato a lui e alla sua nuova fidanzata. Chi è la fortunata?
Lei è Beatrice Livieri, una modella di intimo di 27 anni. Il suo fisico ha conquistato tutti, in particolar modo l’attore di Luino. In prima pagina su Novella 2000 appaiono i due super sorridenti, sotto vi è scritto “Sono il più giovane“. Ebbene è proprio così, lei ha 48 anni di meno. Ma una notizia dell’ultimo minuto sembra smentire questo nuovo flirt.
Boldi in persona sul suo profilo Facebook ha smentito le notizie che circolano sul web. Dalle sue parole emerge come tra i due ci sarebbe solo una pura e sincera amicizia. L’intento dell’attore è quello di aiutare la top model ad emergere, ma nessun amore in vista. Conclude affermando di essere single, ma “mai dire mai“. Chissà se nascerà realmente qualcosa tra i Beatrice e Boldi.
I fan dell’attore erano già al settimo cielo. Purtroppo niente di vero. Nonostante sia arrivata la sua smentita noi ci auguriamo comunque che lei si possa innamorare dell’attore. Un piccolo ostacolo resterebbe solo la differenza d’età, ma come tutti sappiamo, in amore non ci sono limiti. Non vediamo l’ora di rivederlo sul grande schermo, nuovi progetti sono in arrivo.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…