Katia Ricciarelli sconvolge, a Oggi è un altro giorno regala una rivelazione sul suo passato, ecco le sue parole.
Oggi è un altro giorno è in onda con una nuova puntata in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che in collegamento ospita la cantante lirica che negli ultimi mesi è stata una delle protagoniste del Cantante Mascherato.
Proprio nella sua intervista racconta un retroscena sulla sua infanzia e sulla mancanza della figura maschile che non le è mai mancata.
“Ho conosciuto mio padre per caso, sono andata a cantate come bambina prodigio e li ho scoperto che era ricoverato mio padre che stava per morire“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli confessa: “ho un grande rimpianto”
Katia Ricciarelli è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno oggi in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che tra una domanda e l’altra racconta l’infanzia della cantante.
“Mia madre ad un passo dal matrimonio ha scoperto che mio padre aveva già una moglie e una figlia” ha ammesso la cantante lasciando tutti i presenti in studio spiazzati e increduli per quello che stavano ascoltando: “da quel momento io non ho mai più rivisto mio padre”.
Una rivelazione davvero spiazzante quella dell’ex moglie di Pippo Baudo che ha anche ammesso di avere avuto una grande madre che ha sempre lavorato e sgobbato affinchè lei e le sue sorelle potessero vivere bene anche se in povertà: “non ci ha mai fatto sentire la mancanza di mio padre”.
Ma non è tutto, ad incalzare è proprio la padrona di casa che le chiede se la mancanza della figura maschile le avesse mai dato problemi con gli uomini: “assolutamente mai, ho sempre amato moltissimo tutti gli uomini che ho avuto”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli e quel sogno irrealizzabile
Davvero una rivelazione importante la sua che poi continua la sua intervista anche parlando della sua carriera e del resto della vita privata.
Quali sono le condizioni dell’attore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,…
L’amata serie ‘Una mamma per amica’ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti ad…
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…