Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Bultimo+saluto+ad+un+cavaliere%3A+%26%238220%3BAddio%2C+ci+manchi%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/03/29/uomini-e-donne-fabio-donato-saccu/amp/
Televisione

Uomini e Donne, l’ultimo saluto ad un cavaliere: “Addio, ci manchi”

Uomini e Donne ha voluto rendere omaggio per l’ultima volta ad un amato cavaliere che ci ha lasciati per sempre: il dolce ricordo.

La notizia qualche giorno fa ha sconvolto il mondo di Uomini e Donne oltre che tutti i telespettatori che nel programma hanno avuto modo di conoscerlo: stiamo infatti parlando di Fabio Donato Scaccu, che purtroppo è venuto a mancare qualche giorno fa a soli 46 anni.

L’uomo, che purtroppo era da tempo malato di tumore, si è spento per l’immenso dolore di amici, parenti e soprattutto telespettatori che nel corso degli anni, hanno imparato ad amarlo ed apprezzarlo.

L’uomo, che viene ricordato come uno dei cavalieri più gentili di tutto il programma condotto da ormai tantissimi anni da Maria De Filippi, era da tempo malato e purtroppo il tumore è stato la causa della sua morte.

Quest’oggi la pagina ufficiale del dating show più famoso della tv ha avuto modo di ricordare il cavaliere del trono Over con un bellissimo quanto toccante post che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

Ancora oggi è impossibile dimenticare la bellissima quanto commovente proposta d’amore a Lisa, che è stata accettata e per questo motivo i due hanno deciso di uscire insieme dal programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu morto: l’ultimo saluto al cavaliere

Da quel momento sono passati davvero tanti anni ma allo stesso tempo non è mai cambiato il fatto che i due hanno continuato ad amarsi fino alla fine, fino all’ultimo istante di una vita che hanno da sempre deciso di vivere lontani dalle telecamere e dai riflettori a differenza di quello che hanno deciso di fare tanti altri ex partecipanti al programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

Fabio Donato Saccu è morto e non è da escludere che nella puntata di oggi venga fatto un omaggio a questo dolce ed amorevole uomo la cui vita purtroppo è stata spezzata troppo presto.

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

3 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa