Tra poco inizieranno i casting di Temptation Island: come partecipare? Quest’anno ci saranno rigidi criteri di selezione. I dettagli.
Tramite un post apparso sui social, Temptation Island ha aperto le selezioni per quella che si presume essere la puntata di un nuovo seguito stagionale. Il successo che viene puntualmente riscosso dalla trasmissione, anche grazie alle pagine social che ne riprendono gesta e citazioni, è indubbiamente sulla bocca di tutti.
Al netto di quanto visto negli appuntamenti precedenti, il programma magistralmente condotto dalla presenza di Alessia Marcuzzi ha deciso di ripetersi in una nuova vesta. Infatti, il post Instagram pubblicato dal profilo ufficiale della produzione è apparso tutto sommato piuttosto eclatante.
Le selezioni di Temptation Island, o per meglio dire l’annuncio, sono avvenute in un modo piuttosto particolare. Tramite il profilo Instagram della troupe televisiva, infatti, la descrizione ha espressamente aperto le candidature alle seguenti categorie: coppie o persone di età compresa tra i 20 e i 35 anni, senza figli e senza vincoli matrimoniali di qualsiasi tipo o genere che sia. È stato messo un numero di telefono al quale rivolgersi.
Inoltre, è stato inserito anche l’indirizzo ad un sito web, il quale riporta presumibilmente a un form da compilare per la corretta candidatura. I commenti sono stati numerosi, e tra i più disparati a seconda della reazione scaturita. Alcuni positivi e, come è logico che sia con un seguito così ampio, altri piuttosto negativi. Le opinioni sono state tante.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia si lascia sull’altare: invitati senza parole
Tra ironia pungente e sarcasmo puro, l’annuncio di un ritorno imminente del programma ha avuto delle opinioni contrastanti esposte da varie categorie.
Appassionati e non, hanno avuto modo di esprimere la propria opinione senza alcun vincolo. I commenti di Instagram, in contesti simili, sono un forte indice di gradimento o dell’esatto opposto, considerando la mole di commenti che si insidiano sotto le foto e i video interattivi che giornalmente pubblica l’account in questione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…